Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: TG5 DELLE ORE 20.00 LEADER DELL'INFORMAZIONE SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5: "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA TV E
RECORD DI ACCESSI AL SITO INTERNET PER LA FESTA VENTI DI STRISCIA ALLA TRIENNALE 

TG5 DELLE 20 LEADER DELL'INFORMAZIONE SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD D'ASCOLTI PER "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"

ITALIA 1: RECORD PER "CAMERA CAFE'"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 12 novembre 2007, il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 32.27% e 7.248.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

 "Striscia la notizia" segna un doppio boom: il primo in tv, con quasi 8 milioni di telespettatori (7.792.000 telespettatori totali, share del 31.64% sul target commerciale), risultato che permette al Tg satirico di essere il programma più visto della giornata per la 32° volta nella stagione. Il secondo exploit si registra sul sito di Striscia (www.striscialanotizia.it) con un record di oltre 150.000 accessi per il video in esclusiva dell'inaugurazione della mostra "Venti di Striscia", alla Triennale di Milano.

Su Canale 5, la fiction "Distretto di polizia 7", ha raccolto nel primo episodio 4.891.000 telespettatori totali con il 18.41% di share sul target commerciale e, nel secondo, 4.451.000 telespettatori totali, con una share del 20.14% sul target commerciale.

In seconda serata, sempre bene "Matrix", che ha raggiunto una share del 14.58% sul target commerciale e 1.195.000 telespettatori totali.

Nel day time, record per "Chi vuol essere Milionario" con 5.025.000 telespettatori totali, share del 25.58% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prime time, prosegue il successo di "Distraction" che ha ottenuto 2.552.000 telespettatori totali con il 12.89% di share sul target commerciale.

In seconda serata, "Urban Legends", ha raccolto il 16.43% di share sul target commerciale con 832.000 telespettatori totali.

Nel pre-serale¸ nuovo record per "Camera Cafe'" con 1.986.000 telespettatori totali, share del 13.20% sul target commerciale.

Su Retequattro, ottimi ascolti per i film "Duro da uccidere" che ha registrato 2.901.000 telespettatori totali, share del 10.20% sul target commerciale.

A seguire, bene il film "L'uomo ombra", che ha raccolto il 12.22% di share sul target commerciale con  899.000 telespettatori totali.

In day time, sempre ottimi ascolti per "Forum", che ha totalizzato 2.105.000 telespettatori totali con il 14.52% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 13 novembre 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.