Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: DE FILIPPI PIGLIATUTTO: "C'╚ POSTA PER TE" LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA / "AMICI" OLTRE IL 32% DI SHARE SUL PUBBLICO 15 - 64

DE FILIPPI PIGLIATUTTO:
"C'╚ POSTA PER TE" LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA
"AMICI" OLTRE IL 32% DI SHARE SUL PUBBLICO 15 - 64
 
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PI┘ VISTO DELLA SETTIMANA

ASCOLTI RECORD PER "VERISSIMO"

EN PLEIN PER CANALE 5 AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 10 novembre 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente il 41.77% di share sul target commerciale e 9.919.000 telespettatori totali; il 43.85% di share sul target commerciale e 4.997.000 telespettatori totali ; e il 43.14% di share sul target commerciale con 4.142.000 telespettatori totali.

En plein per Canale 5 rete leader in prima serata con 5.703.000 telespettatori totali e il 24.92% di share sul target commerciale; in seconda serata con 3.263.000  telespettatori totali e il 28.62% di share sul target commerciale; e nelle 24 ore con 2.315.000 telespettatori totali e il 43.14% di share sul target commerciale.

Il Tg5 Ŕ al vertice dell'informazione con il 31.51% di share sul target commerciale e 6.300.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che con il risultato di ieri (5.858.000 telespettatori totali e il 26.85% di share sul target commerciale) Ŕ il programma pi¨ visto della settimana con una media di 7.118.000 telespettatori.

"C'Ŕ posta per te" ancora una volta si conferma leader incontrastato della prima serata raggiungendo una share del 27.66% sul target commerciale e 5.105.000 telespettatori totali.

Nel pomeriggio di Canale 5 ottimi ascolti anche per il talent show "Amici" che totalizza una share del 32.27% sul target commerciale con 2.906.000 telespettatori totali.

A seguire, ascolti in costante crescita per "Verissimo" che segna il suo record stagionale in audience media sia nella prima parte, con 2.683.000 telespettatori totali  (26.51% di share sul target commerciale), sia nella seconda,  con 2.697.000 telespettatori totali, (25.92% sul target commerciale) che  nella terza con 2.654.000 telespettatori totali (18.88% di share nel target commerciale).

Sempre bene "Chi vuol essere milionario" che si conferma leader del preserale con 4.191.000 telespettatori totali e il 24.00% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, ottimi d'ascolti per il film in prime time "Missione Tata" che  ha raccolto 3.013.000 telespettatori totali e il 13.20% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in seconda serata bene le inchieste di "Tempi moderni" che realizzano il 9.58% di share sul target commerciale con 789.000 spettatori totali.

Cologno Monzese, 11 novembre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.