Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: VOLANO I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI, "C'E' POSTA PER TE" VINCE LA PRIMA SERATA DEL SABATO E BOOM PER "AMICI" NEL DAY-TIME

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA E SECONDA SERATA

VOLANO I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI:"C'E' POSTA PER TE" VINCE LA PRIMA SERATA
DEL SABATO PER LA NONA VOLTA E BOOM PER "AMICI" NEL DAY-TIME

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SETTIMANA
(4 VOLTE SOPRA GLI 8 MILIONI DI SPETTATORI)

RECORD PER "IL MAMMO"

"VERISSIMO" LEADER NON SPORTIVO DI FASCIA

SU ITALIA 1 E' BOOM PER IL CULT "HIGH SCHOOL MUSICAL"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 17 novembre 2007, Canale 5 è rete leader in prima serata con 5.907.000 spettatori totali e il 25.50% di share sul target commerciale e in seconda serata con 3.350.000 telespettatori totali e il 28.99% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, settimana al top per la ventesima edizione di "Striscia la notizia" che con il risultato ottenuto ieri (6.121.000 spettatori - 27.57% di share sul target commerciale) risulta nuovamente il programma più visto della settimana con una media (da lunedì a sabato) pari a 7.619.000 spettatori. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha infatti superato quota 8 milioni di spettatori per ben 4 volte in una settimana.

In prima serata, "C'è posta per te" supera ogni concorrenza per la nona volta consecutiva con 5.256.000 spettatori totali (28.40% di share sul target commerciale).

Nel day-time, "Amici di Maria De Filippi" vola a 4.507.000 spettatori totali (34% di share sul target commerciale).

Nel day-time, record per "Il Mammo" con Enzo Iacchetti (3.637.000 spettatori totali - 21.66% di share sul target commerciale).

Ottimi ascolti per "Verissimo", programma leader non sportivo della sua fascia: 2.457.000 spettatori totali e il 23.11% di share sul target commerciale nella prima parte; 2.471.000 spettatori totali e il 20.54% di share sul target commerciale nella seconda; 2.117.000 spettatori totali e l'11.02% di share sul target commerciale nella terza.

Su Italia 1, benissimo i film-evento "High School Musical": il primo, nel day-time, ha registrato 2.378.000 individui - 19.40% di share sul target commerciale; il secondo, in preserale, ha raggiunto 2.493.000 spettatori - 10.58% di share sul target commerciale.

Il film di prima serata, "Shangai Noon" ha segnato 2.593.000 spettatori totali, con l'11.58% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 18 novembre 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.