Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA LA SETTIMA EDIZIONE DI "DISTRETTO DI POLIZIA" CHE VINCE LA SERATA

CANALE 5: CHIUDE IN BELLEZZA LA SETTIMA EDIZIONE DI "DISTRETTO DI POLIZIA"
CHE VINCE LA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

DOPPIO RECORD PER MARIA DE FILIPPI CON "UOMINI E DONNE" E "AMICI"

ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER L'ULTIMO APPUNTAMENTO CON "DISTRACTION"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 19 novembre 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale la prima serata e le 24 ore rispettivamente con il 43.78% di share e 11.416.000 telespettatori totali e con il 44.22% di share e 4.054.000 telespettatori totali. Sono leader anche in seconda serata sul totale del pubblico con  4.504.000 telespettatori e il 46.39% di share sul target commerciale.

Canale 5 si aggiudica la prima serata con 6.248.000 telespettatori totali (24.74% di share sul target commerciale) e la seconda serata con 2.015.000 telespettatori totali (20.19% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 31.34% e 7.175.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 "Striscia la notizia" che, per la decima volta dall'inizio della stagione, supera il tetto degli 8 milioni di telespettatori (8.346.000) e, con una share del 32.66% sul target commerciale è il programma più visto della giornata.

Chiude in bellezza, aggiudicandosi la prima serata, la fiction "Distretto di polizia 7", che nel primo episodio ha ottenuto una share del 21.05% sul target commerciale e 5.370.000 telespettatori totali e nel secondo il 23.84% di share sul target commerciale con 5.064.000 telespettatori totali. Più che ottima la media d'ascolto delle tredici serate della settima edizione: 23.08% sul target commerciale.

In seconda serata, ottimi ascolti per "Matrix" che è stato visto da 1.233.000 telespettatori totali con una share del 15.31% sul target commerciale.

Nel day time, doppio record per Maria de Filippi: "Uomini e donne" con 2.615.000 spettatori totali e una share del 30.11% sul target commerciale e "Amici" con 1.771.000 spettatori totali e una share del 26.66% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prime time, ottimi ascolti per l'ultimo appuntamento con "Distraction" che ha ottenuto 2.984.000 telespettatori totali con il 14.97% di share sul target commerciale.

In seconda serata, "Urban Legends", ha raccolto il 18.59% di share sul target commerciale con 1.000.000 di telespettatori totali.

Su Retequattro, il film "Ticker" ha registrato 2.353.000 telespettatori totali e una share del 8.79% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 20 novembre 2007

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.