Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA "C'E' POSTA PER TE" / OTTIMI ASCOLTI PER "VERISSIMO"

CANALE 5: CHIUDE IN BELLEZZA "C'E' POSTA PER TE"
CHE VINCE LA PRIMA SERATA DEL SABATO PER LA DECIMA VOLTA
SEGNANDO IL RECORD STAGIONALE

BOOM PER "AMICI" NEL DAY-TIME

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SETTIMANA

OTTIMI ASCOLTI PER "VERISSIMO"

RECORD PER LA SIT-COM "IL MAMMO"

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 CHE SI AGGIUDICANO PRIMA,
SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 24 novembre 2007 le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 10.508.000 telespettatori totali (42.84% di share sul target commerciale), 5.846.000 telespettatori totali (46.28% di share sul target commerciale) e 4.370.000 telespettatori totali (43.59% di share sul target commerciale).

Anche Canale 5 è leader nelle tre fasce principali: prima serata, 6.200.000 telespettatori totali e il 25.98% di share sul target commerciale; seconda serata, 4.049.000 telespettatori totali e il 31.77% di share sul target commerciale; nelle 24 ore, 2.492.000 telespettatori totali pari al 25.62% di share sul target commerciale.
 
Il TG5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 28.68% di share e 5.984.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, settimana al top per la ventesima edizione di "Striscia la notizia" che con  il risultato ottenuto ieri (5.918.000 spettatori 25.71%  di share sul target commerciale) risulta  nuovamente il programma più visto della settimana con una media (dal lunedì a sabato) pari a 7.356.000 spettatori.

In prima serata, chiude in bellezza e segna il record d'ascolto "C'è posta per te" che supera ogni concorrenza (per la decima volta consecutiva) con 6.581.000 telespettatori totali (32.67% di share sul target commerciale).

Nel day-time, benissimo anche "Amici di Maria De Filippi" che vola a 4.277.000 spettatori totali (32.34% di share sul target commerciale).

Prosegue il grande successo di "Verissimo" che ha raggiunto, nella prima parte, 2.655.000 spettatori totali e il 26.16% di share sul target commerciale  e che, nella seconda parte, ha segnato un record d'ascolti con  2.706.000 spettatori totali pari al 24.79% di share sul target commerciale. Nell'ultima parte ha registratro 2.484.000 spettatori totali e il 17.66% di share sul target commerciale. Il rotocalco di VideoNews si conferma il programma più seguito nella sua fascia.

Nel day-time, record anche per la sit-com  "Il Mammo" con Enzo Iacchetti (4.040.000 spettatori totali - 23.33% di share sul target commerciale).

Su Italia 1, il film di prima serata "Men in black" è stato seguito da  2.775.000 spettatori totali, con il 12.83% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 25 novembre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.