Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

CANALE 5: "STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

ITALIA1: PROSEGUE IL SUCCESSO PER IL TELEFILM "SMALLVILLE"

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5
CHE SI AGGIUDICANO TUTTE LE FASCE PRINCIPALI SUL TARGET COMMERCIALE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, giovedì 20 dicembre 2007 le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 41.16% di share (9.352.000 telespettatori totali), il 43.11% (3.898.000 telespettatori totali) e il 42.11% (3.511.000 telespettatori totali).

Anche Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo in prima serata con il 24.61% di share (5.472.000 telespettatori totali), in seconda serata con il 26.32% (2.371.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 24.04% (1.922.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 ha ottenuto una share del 25.23% sul target commerciale con 5.228.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimo risultato per "Striscia la Notizia" che, nonostante la fortunatissima concorrenza, ha ottenuto 6.200.000 telespettatori totali, share del 27.39%, risultando il programma più visto della giornata delle reti Mediaset.

A seguire, ottimi ascolti per il film "The Family Man" che, con una share del 26.41% sul target commerciale e 4.672.000 telespettatori totali, si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo.

Bene anche il film di seconda serata, "Un tocco di speranza", che si aggiudica il 22.86% di share sul target commerciale con 1.096.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prime time prosegue il successo per il telefilm "Smallville". I tre episodi sono stati seguiti rispettivamente da: 2.012.000 telespettatori totali (9.63% di share sul target commerciale); da 2.008.000 telespettatori totali (10.51% di share sul target commerciale) e da 1.738.000 telespettatori totali (12.44%).

Su Retequattro, il film in prima serata "Nome in codice: Broken Arrow" è stato seguito da 1.474.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 21 dicembre 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.