Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 / "VERISSIMO" DA RECORD, "STRISCIA" IL PIÙ VISTO DEL GIORNO E DELLA SETTIMANA, BUON ESORDIO PER "GABBIA DI MATTI"

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DEL GIORNO E DELLA SETTIMANA

BUON ESORDIO PER "GABBIA DI MATTI"

"VERISSIMO" DA RECORD

SU ITALIA 1 BENE IL FILM "STUART LITTLE"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 12 gennaio 2008, Canale 5 si è aggiudicato il target commerciale del prime time con il 20.02% di share (5.004.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 e delle ore 13.00 sono al vertice dell'informazione sul target commerciale con, rispettivamente, il 30.95% (5.806.000 spettatori totali) e il 25.33% di share (4.039.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, la prima settimana di Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio alla conduzione della ventesima edizione di "Striscia la Notizia" è già un successo: il Tg satirico risulta il programma più visto della settimana con una media (da lunedì a sabato) di 7.305.000 spettatori totali, mentre ieri è risultata la trasmissione più vista della giornata con 5.910.000 spettatori (25.92% di share sul target commerciale).

In prima serata, buon esordio per "Gabbia di matti" che ottiene 4.099.000 spettatori totali (17.97% di share sul target commerciale).

Nel day-time, ottimi ascolti per "Il Mammo" (4.006.000 spettatori totali - 22.21% di share sul target commerciale).

A seguire, "Verissimo" segna il suo record stagionale nella seconda e terza parte in valori assoluti, rispettivamente con 2.749.000 individui (24.51% di share nel target commerciale) e 3.097.000 individui (21.27% di share nel target commerciale), mentre nella prima parte segna 2.786.000 individui (24.78% di share nel target commerciale).

Su Italia 1, buoni ascolti per il film di prima serata "Stuart Little" (2.756.000 individui - 13.48% di share sul target commerciale), pellicola che segnava tra l'altro l'esordio hollywoodiano di Hugh Laurie, colui che poi sarebbe diventato il celebre "Dr. House".

Su Retequattro benissimo il serial di seconda serata "Law & Order: Unità Speciale" (1.202.000 spettatori totali - 8.99% di share sul target commerciale).

Cologno Monzese, 13 gennaio 2008

Mediaset in borsa:

martedì 24 novembre 2020 13:35

Ultimo Prezzo Titolo 1,989€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.