Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: SU CANALE 5 "C'E' POSTA PER TE" PER LA SETTIMA VOLTA LEADER DEL SABATO SERA

SU CANALE 5 "C'E' POSTA PER TE"
PER LA SETTIMA VOLTA LEADER DEL SABATO SERA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

ASCOLTI AL TOP PER IL SABATO POMERIGGIO DI CANALE 5: OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI"
ANCORA RECORD PER "VERISSIMO", LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO


EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 CHE SI AGGIUDICANO
PRIMA , SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 1° novembre 2008, en plein per le Reti Mediaset che si aggiudicano la  prima, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 9.843.000 telespettatori totali e il 39.20% di share sul target commerciale , 5.586000 telespettatori totali e il 47.27% di share sul target commerciale e 4.205.000 telespettatori e una share del 41.00% di share sul target commerciale.

En plein anche per Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.743.000 telespettatori totali e il 24.08% di share sul pubblico attivo,   3.450.000 telespettatori totali e il 28.09% di share sul pubblico attivo e con 2.270.000 telespettatori totali e il 22.46% di share sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia", si conferma programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con una share del 25.23% (5.567.000 telespettatori totali).

In prima serata, Maria De Filippi con "C'è Posta per te" con 5.923.000 telespettatori totali e una share del 28.40% sul target commerciale è per la settima volta leader della prima serata con un picco di ascolto medio che sfiora gli 8.300.000 telespettatori.

In day time ottimi ascolti per "Amici", condotto da Luca Zanforlin, che è stato visto da 3.634.000 telespettatori totali con il 28.14% di share sul target commerciale.

A seguire, prosegue il successo di "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, che si conferma leader della sua fascia d'ascolto con 2.771.000 telespettatori totali e una share del 26.12% sul pubblico attivo nella prima parte, con 2.542.000 telespettatori totali e una share del 23.94% sul target commerciale nella seconda parte e nella terza parte tocca il suo record in ascolto medio con 3.098.000 telespettatori e una share del 21.73% sul target commerciale. Il rotocalco di Videonews  si conferma ancora una volta programma leader della sua fascia d'ascolto.

"Chi vuol essere milionario" ottiene 3.909.000 telespettatori totali e il 19.69% di share commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film  "Harry Potter e la pietra filosofale" è stato seguito da 2.511.000 telespettatori totali, con una share del 10.84% sul target commerciale, in seconda serata il film "8mm - inferno di velluto" ha segnato un ascolto medio pari a 831.000 telespettatori totali con una share del 10.71% sul pubblico attivo.

Su Retequattro, in prima serata il film "Assassins" ha raccolto 1.387.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 5.93%. In seconda serata "Guida al Campionato" è stato visto da 885.000 telespettatori e una share del 7.97% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 2 novembre 2008

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.