Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ENNESIMA VITTORIA PER MARIA DE FILIPPI, "C'E' POSTA PER TE" PROGRAMMA LEADER DEL PRIME TIME

EN PLEIN PER CANALE 5 CHE SI AGGIUDICA PRIMA E SECONDA SERATA E 24 ORE

ENNESIMA VITTORIA PER MARIA DE FILIPPI
"C'E' POSTA PER TE" PROGRAMMA LEADER DEL PRIME TIME

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY TIME OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 8 novembre 2008, le Reti Mediaset si aggiudicano   la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 5.163.000 telespettatori totali e il 46.24% di share sul target commerciale e  3.856.000 telespettatori totali e il 41.36% di share sul target commerciale.

En plein per Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.607.000 telespettatori totali  con il 24.14% di share sul pubblico attivo,   3.087.000 telespettatori totali con il 26.72% di share sul pubblico attivo e con 2.142.000 telespettatori totali con il 23.13% di share sul pubblico attivo.

Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 26.74% (5.444.000 telespettatori totali). Leadership confermata con l'edizione delle ore 13.00 sul pubblico totale con 3.404.000 telespettatori (21.95% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che con una share del 25.11% si conferma il programma più visto nell'access prime time sul target commerciale (5.429.000 telespettatori totali).

In prima serata, ennesima vittoria per Maria De Filippi. "C'è Posta per te" si conferma ancora una volta leader della prima serata con 5.703.000 telespettatori totali e una share del 27.88% sul target commerciale.

In seconda serata "Nonsolomoda", ha totalizzato 1.035.000 telespettatori e una share del 14.09% sul target commerciale.

In day time eccellente performance per "Amici", che è stato visto da 3.513.000 telespettatori totali con il 27.46% di share commerciale.

A seguire, successo confermato per "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, seguito da 2.726.000 telespettatori totali e una share del 26.68% sul pubblico attivo nella prima parte; da 2.396.000 telespettatori totali e una share del 25.95% sul target commerciale nella seconda parte e, nella terza parte da 2.711.000 telespettatori con una share del 23.58% sul target commerciale. "Verissimo", il rotocalco di Videonews è il programma più visto nella sua fascia d'ascolto.

Bene "Chi vuol essere milionario" che raccoglie 3.964.000 telespettatori totali e il 21.70% di share commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Zathura - un'avventura spaziale" è stato seguito da 2.366.000 telespettatori totali, con una share del 10.22% sul target commerciale.

Su Retequattro, il film "Nico" ha raccolto 1.860.000 telespettatori e una share del 7.99% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 10 novembre 2008

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.