Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: SU CANALE 5 TRIONFA "C'E' POSTA PER TE" ANCORA UNA VOLTA LEADER DEL SABATO SERA

SU CANALE 5 TRIONFA "C'E' POSTA PER TE"
ANCORA UNA VOLTA LEADER DEL SABATO SERA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

RECORD PER "AMICI"

BOOM PER "VERISSIMO",
CHE TOCCA PICCHI DI OLTRE IL 34% DI SHARE
SUL TARGET COMMERCIALE E SEGNA UN NUOVO RECORD

EN PLEIN PER CANALE 5 CHE SI AGGIUDICA
PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etā. La quota di mercato (share) č riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 15 novembre 2008, le Reti Mediaset si aggiudicano la  prima, la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale con rispettivamente il 41.64% di share e 10.310.000 telespettatori totali, il 47.70% di share con  5.468.000 telespettatori totali e il 42.97% di share con 4.156.000 telespettatori totali.

En plein anche per Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul totale del pubblico con rispettivamente 5.960.000 telespettatori (25.26% di share sul pubblico attivo),   3.724.000 telespettatori (31.51% di share sul pubblico attivo) e con 2.387.000 telespettatori (25.12% di share sul pubblico attivo).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia", si conferma programma pių visto dell'access prime time sul target commerciale con una share del 23.68% (5.199.000 telespettatori totali).

In prima serata, trionfo di Maria De Filippi con "C'č Posta per te" che registra 5.947.000 telespettatori totali e una share del 31.34% sul target commerciale e si conferma leader della prima serata con un picco di ascolto che sfiora i 9.000.000 di telespettatori.

In day time record per "Amici", condotto da Luca Zanforlin, che č stato visto da 3.970.000 telespettatori totali con il 29.52% di share sul target commerciale.

A seguire, boom d'ascolti per "Verissimo", che segna il suo record nella prima, nella seconda e nella terza parte con, rispettivamente:  3.358.000 telespettatori totali e una share del 31.26% sul pubblico attivo, 2.770.000 telespettatori totali e una share del 28.08% sul target commerciale e 3.140.000 telespettatori e una share del 26.26% sul target commerciale. Con picchi del 34.07% sul target commerciale, il rotocalco di Canale 5 si conferma ancora una volta il programma leader nella sua fascia d'ascolto.

Prosegue il successo per "Chi vuol essere milionario" che ottiene 4.061.000 telespettatori totali e il 22.80% di share commerciale;
su Italia 1, in prima serata, il film  "Shagghy Dog papā che abbaia" č stato seguito da 2.324.000 telespettatori totali (9.19% di share sul target commerciale).

Su Retequattro, in prima serata il film "A rischio della vita" ha raccolto 1.660.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 7.70%. In seconda serata "Guida al Campionato" č stato visto da 745.000 telespettatori (6.19% di share sul target commerciale).

Cologno Monzese, 16 novembre 2008

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.