Comunicati stampa

NASCE PREMIUM-ON-DEMAND IL PRIMO SERVIZIO TELEVISIVO CHE TI FA VEDERE I FILM CHE VUOI, QUANDO E COME VUOI

NASCE PREMIUM-ON-DEMAND
IL PRIMO SERVIZIO TELEVISIVO CHE TI FA VEDERE I FILM CHE VUOI, QUANDO E COME VUOI

E l'offerta di Premium si arricchisce anche con due nuove proposte:
"PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy"

Dal 20 novembre Mediaset Premium lancia una novità rivoluzionaria nel panorama televisivo italiano: "Premium - On - Demand", la libertà di vedere in qualsiasi momento film di prima visione e le migliori serie scegliendoli da una library costantemente aggiornata.
E in più Premium si arricchisce anche con due nuove offerte dedicate a chi ama il grande cinema: "PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy".

"Premium - On - Demand" è una novità assoluta: un servizio che nessun broadcaster ancora offre. Una vera e propria library digitale sempre disponibile con 50 film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie tv americane.
"Premium - On - Demand" è un servizio che dà la massima comodità al telespettatore: vedere quello che vuole, quando e come vuole. Senza cavi aggiuntivi, senza parabole, semplicemente con la normale antenna tv.
Basta acquistare un decoder digitale terrestre con il bollino "Premium - On - Demand" e avere la tessera Premium con il diritto di visione Gallery. Con un solo tasto del telecomando si accede a una lista di 50 titoli di film tra cui scegliere. Selezionato il film, la partenza è immediata: il film si può fermare e mandare avanti o indietro come un DVD. E in qualsiasi momento è possibile cambiare titolo.
"Premium - On - Demand" è un servizio innovativo che per il cliente Premium Gallery non prevede alcun costo aggiuntivo.

Contemporaneamente, dalle ore 21.00 di venerdì 20 novembre Premium lancia anche due nuove offerte dedicate al cinema: in onda 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie e in formato 16:9 per un totale di quasi 400 film al mese ciascuna.
"PremiumCinema Emotion" propone storie romantiche e di passione, commedie rosa e brillanti ma anche film leggeri e divertenti oltre a titoli scelti per tutta la famiglia.
"PremiumCinema Energy" è invece dedicata a chi predilige l'avventura, l'azione, il brivido, la fantascienza e la comicità.

"PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy" si aggiungono al pacchetto Premium Gallery che comprende "Joi", "Mya", "Steel", "Disney Channel" (con le loro versioni +1), "Premium Cinema" e "Studio Universal". Così l'offerta di Premium Gallery arriva in totale a 12 proposte tra cui scegliere, con contenuti esclusivi e di alta qualità.

  • I nuovi clienti potranno acquistare tutto Gallery, comprese le novità, al prezzo speciale di 10 euro al mese (offerta valida fino al 31 gennaio 2010).
  • "Premum-On-Demand" è un servizio incluso nel prezzo per tutti i clienti Gallery.


Cartella Stampa Premium On Demand - 2009 (PDF 2,3 Mb)

MonteCarlo (Monaco), 18 novembre 2009

Mediaset in borsa:

giovedì 19 ottobre 2017 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 3,044€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 26/09/2017Presentazione Risultati 1H 2017
Scarica il documento 09/05/2017Presentazione Risultati 1Q 2017
Scarica il documento 19/04/2017Presentazione Risultati FY 2016

Copyright © 2005-2017 Mediaset. Tutti i diritti riservati.