Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, MARIA DE FILIPPI LEADER DEL PRIME TIME CON "C'╔ POSTA PER TE" E GRANDE ESORDIO IN DAY TIME PER "AMICI"

CANALE 5
MARIA DE FILIPPI LEADER DEL PRIME TIME CON

"C'╔ POSTA PER TE" E GRANDE ESORDIO IN DAY TIME PER "AMICI"

ASCOLTI IN CRESCITA PER "VERISSIMO"
PROGRAMMA LEADER NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

ITALIA 1
MOLTO BENE IN PRIME TIME  IL FILM "SHREK 3"
CHE SFIORA IL 14% DI SHARE

PREMIUM CALCIO
OTTIMO RISULTATO PER L'ANTICIPO DI SERIE A "PARMA - MILAN"

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5
CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.
Unica eccezione "Boing", canale per bambini e ragazzi, dove la quota di mercato Ŕ riferita al pubblico totale in quanto deve comprendere anche gli under 15, il pubblico di riferimento.


Ieri, sabato 2 ottobre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 10.001.000 telespettatori totali (43.42% di share sul target commerciale), 5.445.000 telespettatori totali (48.26% di share sul target commerciale) e 3.900.000 telespettatori totali (42.01% di share sul target commerciale).

Canale 5 Ŕ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 4.802.000 telespettatori totali (20.88% di share), 3.222.000 telespettatori totali(27.30% di share) e 2.025.000 telespettatori totali (21.75% di share).

L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 risulta la pi¨ seguita sul pubblico totale con 3.820.000 telespettatori totali e il 24.31% di share sul pubblico attivo.

"Studio Aperto" nell'edizione delle ore 12.25 totalizza 2.578.000 telespettatori totali con una share del 25.45% sul target commerciale.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5 "Striscia la notizia" con il 21.15% di share sul target commerciale e 4.515.000 telespettatori totali risulta il programma pi¨ visto dell'access prime time sul pubblico attivo.

In prima serata ottimo risultato per "C'Ŕ posta per te" che cresce aggiudicandosi, per la terza volta, il prime time con 5.271.000 telespettatori totali e il 26.45% di share sul target commerciale.

A seguire "Nonsolomoda Globish News" con una share del 14.79% sul target commerciale (918.000 telespettatori totali) si aggiudica la sua fascia d'ascolto.

In day time grande esordio per "Amici di Maria De Filippi" che totalizza 3.822.000 telespettatori totali con il 27.06% di share sul target commerciale.

Ascolti in netta crescita per "Verissimo", programma leader nella sua fascia d'ascolto con, nella prima parte, il 23.71% di share sul target commerciale (2.570.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 22.57% di share sul target commerciale (2.061.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "Shrek 3" che Ŕ stato seguito da 3.039.000 telespettatori totali con una share del 13.64% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

La 5, nelle 24 ore ha ottenuto 38.000 telespettatori totali. Nel target di riferimento, sul pubblico femminile 15-44 anni, ha registrato una share dell'1.19%.

Boing nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dell'1.25%, pari a 121.000 telespettatori totali; nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto il 6.80% di share.

Premium Calcio:

Ottimi ascolti per "Premium Calcio" con l'anticipo della sesta giornata di Serie A: nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Parma - Milan" ha raggiunto il 2.59% di share pari a 616.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 3 ottobre 2010

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.01

Ultimo Prezzo Titolo 2,831€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.