Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, NUOVO RECORD PER "C'╔ POSTA PER TE" (LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA) E PER "VERISSIMO" (SFIORA IL 26%)

CANALE 5
NUOVO RECORD PER "C'╔ POSTA PER TE" OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI
ED ╚ LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

ASCOLTI AL TOP PER "AMICI" SUPERA I 3.600.000 SPETTATORI TOTALI

NUOVO RECORD STAGIONALE PER "VERISSIMO" SFIORA IL 26%

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO LA PRIMA, LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.
Unica eccezione "Boing", canale per bambini e ragazzi, dove la quota di mercato Ŕ riferita al pubblico totale in quanto deve comprendere anche gli under 15, il pubblico di riferimento.


Ieri, sabato 23 ottobre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 10.524.000 telespettatori totali e il 44.10% di share sul target commerciale; 5.711.000 telespettatori totali e il 48.58% di share sul target commerciale; 4.163.000 telespettatori totali e il 41.65% di share sul target commerciale

Canale 5 Ŕ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 5.624.000 telespettatori totali (24.06% di share sul target commerciale), 3.560.000 telespettatori totali (29.02% di share sul target commerciale) e 2.233.000 telespettatori totali (22.60% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle 20.00 Ŕ al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 24.36% di share (4.914.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 Ŕ leader sul pubblico totale con 4.036.000 telespettatori totali e una share del 24.56% sul target commerciale.

Molto bene "Studio Aperto": che nell'edizione alle ore 12.25 totalizza 2.856.000 telespettatori totali con una share del 26.16% sul target commerciale.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5 "Striscia la Notizia" Ŕ risultato il programma pi¨ visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 23.20% di share sul target commerciale e 5.114.000 telespettatori totali.

A seguire, ancora un record per "C'Ŕ Posta per Te" leader assoluto della prima serata con 6.073.000 telespettatori totali e il 29.82% sul target commerciale.

In day time, ascolti al top per "Amici di Maria De Filippi" che totalizza 3.663.000 telespettatori totali con il 24.63% di share sul target commerciale.

Ottimo risultato per "Verissimo", che segna nella prima parte il suo record stagionale di ascolti con il 25.89% di share commerciale e 2.887.000 telespettatori totali e raggiunge, nella seconda, il 23.24% di share commerciale e 2.476.000 telespettatori totali;

Su Italia 1, in prima serata, il film "Garfield 2" ha registrato 2.343.000 telespettatori totali (9.33% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Boing, nelle 24 ore, ha registrato una share sul pubblico totale dello 1.01%, pari a 105.000 telespettatori totali; e nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto l'5.66% di share.

Premium Calcio:

Ottimo risultato per "Premium Calcio" con l'anticipo dell' 8░ giornata di Serie A: nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Fiorentina -Bari", ha raggiunto il 0.48% di share pari a 50.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 24 ottobre 2010

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 16.58

Ultimo Prezzo Titolo 2,832€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.