Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, IMBATTIBILE "C'╔ POSTA PER TE" (LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA) / IN DAY TIME "AMICI" CRESCE E FA RECORD

CANALE 5
IMBATTIBILE "C'╔ POSTA PER TE" CHE SFIORA I 6 MILIONI DI SPETTATORI
ED ╚ LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

"VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

IN DAY TIME "AMICI" CRESCE E FA RECORD

EN PLEIN PER RETI MEDIASET E CANALE 5
CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

PREMIUM CALCIO
OTTIMO RISULTATO PER GLI ANTICIPI DI SERIE A
"ROMA - LECCE" E "MILAN - JUVENTUS"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.
Unica eccezione "Boing", canale per bambini e ragazzi, dove la quota di mercato Ŕ riferita al pubblico totale in quanto deve comprendere anche gli under 15, il pubblico di riferimento.

 

Ieri, sabato 30 ottobre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 10.724.000 telespettatori totali e il 43.31% di share sul target commerciale; 6.223.000 telespettatori totali e il 47.11% di share sul target commerciale; 4.208.000 telespettatori totali e il 41.50% di share sul target commerciale.

Canale 5 Ŕ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 5.393.000 telespettatori totali (22.35% di share sul target commerciale), 3.525.000 telespettatori totali (25.90% di share sul target commerciale) e 2.132.000 telespettatori totali (21.36% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle 20.00 Ŕ al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 20.81% di share (4.450.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 Ŕ leader sul pubblico totale con 3.468.000 telespettatori totali e una share del 22.06% sul target commerciale.

Studio Aperto, nell'edizione alle ore 12.25 ha totalizza 2.675.000 telespettatori totali con una share del 25.52% sul target commerciale, l'edizione delle ore 18.30 ha raggiunto 1.956.000 telespettatori con una share del 16.50% sul pubblico attivo.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5 "Striscia la Notizia" Ŕ risultato il programma pi¨ visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 21.25% di share sul target commerciale e 4.839.000 telespettatori totali.

A seguire, sempre imbattibile Maria De Filippi con "C'Ŕ Posta per Te", programma leader assoluto della prima serata, che raggiunge 5.947.000 telespettatori totali e il 27.05% sul target commerciale.

In day time, ascolti in crescita e record per "Amici" che totalizza 3.788000 telespettatori totali con il 27.25% di share sul target commerciale.

Molto bene "Verissimo", programma leader della sua fascia di ascolto, che segna, nella prima parte, il 24% di share commerciale e 2.513.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 22.19% di share commerciale e 2.277.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Happy Feet" ha registrato 2.095.000 telespettatori totali;

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata, con il film cult "Carlito's Way", totalizza 239.000 telespettatori totali (share dell'1.08% sul target commerciale)

Premium Calcio:

Ottimo risultato per Premium Calcio che, nella fascia 18.00-20.30, con l'anticipo di Serie A "Roma - Lecce", ha raggiunto il 3.02%% di share con 530.000 telespettatori; nella fascia 20.30-22.30, con il match "Milan - Juventus", ha raggiunto il 3.96% di share con 1.019.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 31 ottobre 2010

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.