Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "MATRIX" (LEADER SECONDA SERATA) VOLA OLTRE I 2 MILIONI / LA 5, NUOVO RECORD IN PRIMA SERATA

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
SUL TARGET COMMERCIALE

LA FICTION "I CESARONI" SI AGGIUDICA IL PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

"MATRIX" VOLA OLTRE I 2 MILIONI
E SI CONFERMA LEADER DELLA SECONDA SERATA

LA 5
NUOVO RECORD IN PRIMA SERATA CON "GF NIGHT LIVE" INEDITO:
352MILA SPETTATORI

Ieri, martedì 2 novembre 2010, Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente: il 20.61% di share (5.614.000 telespettatori totali), il 18.61% di share (2.224.000 telespettatori totali) e il 20.04% di share (2.162.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 21.96% di share ( 5.659.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.301.000 telespettatori totali, share del 23.68% sul target commerciale.

Bene le due edizione di Studio Aperto: alle ore 12.25 è stato seguito da 3.198.000 telespettatori totali (share del 27.95% sul target commerciale) mentre, l'edizione delle ore 18.30 ha raggiunto 1.932.000 telespettatori totali, share del 15.47% sul target commerciale..

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto della giornata sul pubblico attivo con una share del 23.65 % e 6.423.000 telespettatori totali.

A seguire, bene la fiction "I Cesaroni IV" che si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 20.26% e 5.357.000 telespettatori totali.

Ottimo risultato per "Matrix" che con 2.075.000 e il 17.86% di share sul target commerciale si conferma leader della seconda serata.

Su Italia1, in prima serata il film "Invasion" ha ottenuto 2.182.000 telespettatori ed una share commerciale dell' 8.89%;

Canali tematici Mediaset:

Su La5, in prima serata, nuovo record per "Grande fratello night" : 352.000 telespettatori totali e una share dell' 1.67 % sul pubblico femminile 15-44 anni.

Boing, nelle 24 ore, ha registrato una share sul pubblico totale dell' 1.44%, pari a 167.000 telespettatori totali. Nel target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto una share del 7.83%.
su Iris, in prima serata la serie cult "Prison Break IV" totalizza 215.000 spettatori totali.

Premium Calcio:

Molto bene le partite della 4° giornata di Champions League che hanno raccolto un ascolto complessivo di 853.000 telespettatori con una share del 2,80%; in particolare Tottenham - Inter ha realizzato 698.000 telespettatori con una share del 2,29%, mentre "Diretta Champions League", con 141.000 telespettatori e una share dello 0,46%, supera la concorrenza pay.
 

Cologno Monzese, 3 novembre 2010

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.