Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: 5 MILIONI DI SPETTATORI PER LA FICTION "I CESARONI"

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCES PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

5 MILIONI DI SPETTATORI PER LA FICTION "I CESARONI"

ITALIA 1
BENE L'EDIZIONE DI STUDIO APERTO DELLE 18.30:
SFIORA I 2 MILIONI DI SPETTATORI

Ieri, martedì 16 novembre 2010, Canale 5 si aggiudica la prima serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: il 20.11% di share (5.351.000 telespettatori) e il 20.44% di share (2.176.000 telespettatori).

Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 22.71% di share e 5.550.000 telespettatori totali. L'edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.219.000 telespettatori totali e una share del 25.12% sul target commerciale.

Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle 12.25 è stato seguito da 2.875.000 telespettatori totali, share del 26.36% sul target commerciale; mentre l'edizione delle ore 18.30 ha raggiunto il 15.37% sul target commerciale e 1.960.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto dell'acces prime time sul pubblico attivo con una share del 25.20% e 6.368.000 telespettatori totali.

In prima serata la fiction "I Cesaroni IV" è stata seguita da 4.969.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale del 18.65%.

A seguire "Matrix" ha ottenuto 1.478.000 telespettatori, share del 15.64% sul target commerciale.

In day time bene "Pomeriggio 5": 2.746.000 telespettatori totali, share del 24.31% sul target commerciale;

Su Italia1, il game show di Enrico Papi "Trasformat" ha realizzato: 2.708.000 telespettatori totali, share del 10.54% sul target commerciale.

In prima serata il film "300" ha ottenuto 2.690.000 telespettatori totali, share dell'11.98% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Boing, nelle 24 ore, è stato seguito da 105.000 telespettatori totali;

Su Iris, in prima serata, per la rassegna "De Niro: quel bravo ragazzo" il film "Il cacciatore": 221.000 telespettatori; a seguire bene il film "Alien 4" che ha registrato una share del 1.23% sul target commerciale e 164.000 telespettatori totali.

Su La5, in prima serata, "Grande fratello Night" è stato visto da 289.000 telespettatori totali con una share dell' 1.19% sul target di riferimento, donne 15 - 44 anni. In seconda serata benissimo la riproposizione di "Mai dire Grande fratello" share del 2.15% sul target di riferimento donne 15-44 anni.
 

Cologno Monzese, 17 novembre 2010

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.