Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, BENISSIMO "UOMINI E DONNE" (OLTRE 2.800.000 TELESPETTATORI) / OTTIMO RISULTATO PER "MATRIX" (SUPERA IL 15% DI SHARE)

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

BENISSIMO "UOMINI E DONNE" CHE VOLA OLTRE 2.800.000 TELESPETTATORI

OTTIMO RISULTATO PER "MATRIX" CHE SUPERA IL 15% DI SHARE
SUL PUBBLICO ATTIVO

Ieri, martedì 7 dicembre 2010, il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 23.83% di share e 5.046.000 telespettatori totali. L'edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.023.000 telespettatori totali e una share del 25.28% sul target commerciale.

Bene anche l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto con il 25.04% di share sul target commerciale e 2.575.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con una share del 24.07% sul target commerciale e 5.408.000 telespettatori totali.

A seguire, la fiction "I Cesaroni IV" è stata seguita da 4.150.000 telespettatori totali con una share del 17.92% sul target commerciale.

Ottimo risultato per "Matrix" che raggiunge una share del 15.38% di share sul target commerciale e 1.228.000 telespettatori totali.

In day time, benissimo "Uomini e Donne" che raccoglie 2.828.000 telespettatori totali con una share del 26.63% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, "El Dorado: La città perduta" è stato seguito da 2.052.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo dell' 8.99%).

Canali tematici Mediaset:

Su Iris, il film in seconda serata "Strange Days" della rassegna "Visionaire" ha ottenuto una share sul target commerciale dell'1.18%.

Su La5, in prime-time, "Grande Fratello Night" è stato visto da 345.000 telespettatori totali con una share dell'1.78% sul target di riferimento, donne 15 - 44 anni. A seguire, la riproposizione di "Mai dire Grande Fratello" ha registrato una share del 2.03% sul target di riferimento donne 15 - 44 anni.

Premium Calcio:

Il match di Champions League "Werder Brema - Inter" nella fascia dalle 20.30 alle 22.30 ha ottenuto l'1.73% di share con 465.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 8 dicembre 2010

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.