Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "SEI ZERO" IL CONCERTO EVENTO DI RENATO ZERO DOMINA LA PRIMA SERATA

CANALE 5
"SEI ZERO" IL CONCERTO EVENTO DI RENATO ZERO
DOMINA LA PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

IN DAYTIME ASCOLTI IN CRESCITA PER "AMICI"

OTTIMI ASCOLTI PER "VERISSIMO" LEADER NELLA SUA FASCIA

Ieri, sabato 18 dicembre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con una share del 41.38% (9.824.000 spettatori totali), del 38.47% (4.363.000 spettatori totali) e del 38.60% ( 3.996.000 spettatori totali).

Anche Canale 5 si aggiudica le tre fasce principali tra il pubblico 15-64 anni con, in prima serata, il 18.40% 4.290.000 spettatori totali), in seconda serata, il 19.91% (2.237.000 spettatori totali) e, nelle 24 ore, il 18.47% (1.882.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.92% e 4.487.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è il telegiornale più seguito con 3.742.000telespettatori totali e il 21.81% di share sul target commerciale.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5 "Striscia la Notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 18.78% di share e 4.281.000 telespettatori totali.

A seguire, ascolti vincenti per "Concerto Sei Zero di Renato Zero" diretto da Roberto Cenci, che si aggiudica la prima serata con 4.118.000 telespettatori totali e una share del 21.14% sul target commerciale.

In day time, ascolti in crescita per "Amici": 3.474.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 23.72.%.

Prosegue il successo di "Verissimo" che risulta leader nella sua fascia di ascolti con 2.264.000 telespettatori totali (18.77% di share commerciale), nella prima parte, e 2.480.000 telespettatori totali (20.45% di share commerciale), nella seconda parte.

Su Italia 1, bene in prima serata, il film "Snow buddies " ha registrato 2.956.000 telespettatori totali (12.57% di share sul pubblico attivo).

Su Retequattro, in seconda serata, ascolti in crescita per "Storie di confine", reportage sulle attività di Mediafriends nel mondo che hanno registrato 612.000 spettatori totali.

Premium Calcio:

Ottimi ascolti per la finale del "Mondiale per club" che vedeva in campo "Inter-Tp Mazembe" che nella fascia dalle 18.00-20.30 ha raccolto 3.79% di share pari a 706.000 telespettatori.

In occasione della 17° giornata di Serie A, "Premium Calcio" molto bene anche l'anticipo "Milan - Roma" che nella fascia dalle 20.30 alle 22.30 che ha totalizzato invece il 3.44% di share pari a 868.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

La 5, con il film in prima serata "Uno sconosciuto nel mio letto" è stata seguito da 139.000 telespettatori totali, pari a una share dello 0.77% sul pubblico di donne tra i 15 e i 44 anni.

Iris, in prima serata con il film "Carlito's way" ha totalizzato una share dell'1.20% sul target commerciale 139.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 19 dicembre 2010

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 13.59

Ultimo Prezzo Titolo 2,546€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.