Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, MARIA DE FILIPPI LEADER DEL SABATO SERA CON "C'E' POSTA PER TE" (PICCHI DEL 40%)

CANALE 5
MARIA DE FILIPPI LEADER DEL SABATO SERA,
"C'E' POSTA PER TE" RAGGIUNGE PICCHI CHE SFIORANO IL 40% DI SHARE E
RAGGIUNGONO 5.800.000 TELESPETTATORI.

"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

OTTIMO ESORDIO PER "VERISSIMO" CHE SUPERA IL 21% DI SHARE
ED E' IL PROGRAMMA PIU' VISTO NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

PREMIUM CALCIO
MOLTO BENE L'ANTICIPO DI SERIE A "INTER - ROMA":
OLTRE 900.000 TELESPETTATORI

RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL TARGET COMMERCIALE

Ieri, sabato 17 settembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 8.440.000 telespettatori totali (39.67% di share commerciale), 5.030.000 telespettatori totali (45.42% di share commerciale) e 3.381.000 telespettatori totali (38.84% di share sul target commerciale).

Canale 5 risulta rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente, con 4.043.000 telespettatori totali (19.39% di share sul target commerciale), 2.895.000 telespettatori totali (25.44% di share sul target commerciale) e 1.618.000 telespettatori totali (18.77% di share sul target commerciale).

L'edizione del Tg 5 delle ore 20.00 è la più seguita sul pubblico attivo con il 21.95% di share e con 3.792.000 telespettatori totali.

Studio Aperto alle ore 12.25 ottiene 2.534.000 telespettatori totali, share del 24.77% sul target commerciale.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Paperissima Sprint", è leader dell'access prime-time sul target commerciale con 3.246.000 telespettatori totali ed il 16.31% di share sul pubblico attivo.

A seguire, Maria De Filippi con "C'è posta per te" si aggiudica la prima serata con 4.518.000 telespettatori totali e il 24.47% di share sul target commerciale, raggiungendo picchi del 39,95% di share sul target commerciale con 5.743.000 telespettatori totali.

In day time ottimo esordio per "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin che ha raccolto, nella prima parte, 1.808.000 telespettatori totali con una share del 19.01% sul target commerciale e nella seconda parte 1.700.000 telespettatori totali con il 21.17% sul target commerciale.

Il preserale di Paolo Bonolis "Avanti un altro" è programma leader di fascia con una share sul pubblico attivo del 20.97% e 2.465.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Mostri contro alieni" ha registrato una share del 8.26% sul target commerciale pari a 1.808.000 telespettatori totali.

In day time bene il Motomondiale: le prove della classe Moto Gp hanno registrato una share del 14.11% sul target commerciale, 2.076.000 telespettatori totali.

Retequattro, bene in seconda serata il film "Quicksand" che ha totalizzato 488.000 telespettatori e una share dell' 8.74% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 110.000 telespettatori totali; ottimo risultato nel suo target di riferimento (4-14 anni) dove totalizza una share del 7.48%.

Premium Calcio:

Molto bene la terza giornata di andata di Serie A, che ha raccolto, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Inter-Roma", il 4.11% di share pari a 919.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 18 settembre 2011

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.01

Ultimo Prezzo Titolo 2,831€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.