Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" CRESCE E SUPERA I 4.700.000 SPETTATORI / OTTIMO ESORDIO PER "AMICI" CHE VOLA OLTRE I 3 MILIONI

CANALE 5
A "STRISCIA LA NOTIZIA" L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"C'E' POSTA PER TE" CRESCE, SUPERA I 4.700.000 SPETTATORI
ED E' PER LA TERZA VOLTA LEADER DEL SABATO SERA

OTTIMO ESORDIO PER "AMICI"
CHE VOLA OLTRE I 3 MILIONI DI SPETTATORI

IN SALITA "VERISSIMO", AL TOP NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

PREMIUM CALCIO
MOLTO BENE GLI ANTICIPI DI SERIE A "ROMA - ATALANTA" E "INTER - NAPOLI"

Ieri, sabato 1 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con: 9.290.000 telespettatori totali (41.35% di share sul target commerciale), 5.164.000 telespettatori totali (44.61% di share sul t.c.) e 3.656.000 telespettatori totali (40.21% di share sul t.c.).

Canale 5 risulta rete leader in seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 3.060.000 telespettatori totali (25.75% di share sul target commerciale) e 1.763.000 telespettatori totali (19.24% di share sul t.c.).

L'edizione del TG5 delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.233.000 telespettatori totali (19.71% di share sul pubblico attivo).

Sempre bene Studio Aperto delle 12.25: 2.299.000 spettatori totali - 22.96% di share sul pubblico attivo.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica la leadership nell'access prime time sul pubblico attivo con il 17.75% di share e 3.772.000 telespettatori totali.

A seguire, crescono gli ascolti di "C'è posta per te" che si aggiudica la prima serata per la terza volta con 4.713.000 telespettatori totali e il 24.40% di share sul target commerciale; il programma di Maria De Filippi ha registrato un picco di 6.316.000 telespettatori totali e una share sul pubblico attivo del 37.73%.

In day time, ottimo esordio per "Amici" che vola a quota 3.133.000 spettatori totali (22.90% di share sul target commerciale).

Ascolti in crescita per "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin, programma più visto nella sua fascia d'ascolto con, nella prima parte, 1.891.000 telespettatori totali (share del 19.71% sul target commerciale) e nella seconda parte 1.591.000 telespettatori totali (share del 16.15% sul target commerciale).

Su Italia 1, il film di prima serata "Nanny McPhee - Tata Matilda" ottiene 2.249.000 spettatori totali (9.89% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 120.000 telespettatori totali mentre, nel suo target di riferimento (4-14 anni), totalizza una share dell' 8.62%;

Premium Calcio:

Molto bene Premium Calcio che, in occasione degli anticipi della sesta giornata, ha raccolto: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita "Roma - Atalanta", il 3,31% di share pari a 478.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Inter - Napoli", il 4,85% di share pari a 1.162.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 2 ottobre 2011

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.