Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" CRESCE ANCORA E SI CONFERMA PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA LEADER DEL SABATO SERA

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

"C'E' POSTA PER TE" CRESCE ANCORA
E SI CONFERMA PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA
LEADER DEL SABATO SERA

OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI" CHE SFIORA I 3.400.000 SPETTATORI

OLTRE DUE MILIONI DI SPETTATORI PER "VERISSIMO",
AL TOP NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

Ieri, sabato 8 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 39.95% di share (9.013.000 telespettatori totali), il 42.07% (4.917.000 telespettatori totali) e il 39.14% (3.787.000 telespettatori totali);

Canale 5 è leader in seconda serata con 3.047.000 telespettatori totali pari a una share del 25.17% sul target commerciale.

L'edizione del Tg5 delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.436.000 telespettatori totali (21.33% di share sul pubblico attivo).

Sempre bene Studio Aperto delle 12.25, seguito da 2.478.000 spettatori totali pari a una share del 24.29% sul pubblico attivo.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica la leadership nell'access prime time sul pubblico attivo con il 20.95% di share e 4.324.000 telespettatori totali.

A seguire, crescono ancora gli ascolti di "C'è posta per te" che si aggiudica la prima serata per la quarta volta consecutiva con 4.771.000 telespettatori totali e il 24.44% di share sul target commerciale.

In day time, ottimi ascolti per "Amici" che cresce e totalizza 3.382.000 telespettatori totali (22.82% di share sul target commerciale).

Ascolti in crescita anche per "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, programma più visto nella sua fascia d'ascolto con, nella prima parte: 2.074.000 telespettatori totali (share del 18.99% sul target commerciale) e, nella seconda parte, 1.910.000 telespettatori totali (share del 17.57% sul target commerciale).

Su Italia 1, il film di prima serata "Immagina che" ottiene 1.988.000 spettatori totali (9.41% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 146.000 telespettatori totali mentre, nel suo target di riferimento (4-14 anni), totalizza una share del 9.34%; 
 

Cologno Monzese, 9 ottobre 2011

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.