Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" AL TOP DELLA PRIMA SERATA / OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI"

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

"C'E' POSTA PER TE" AL TOP DELLA PRIMA SERATA
PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA

OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI" CHE SFIORA I 3.600.000 SPETTATORI

PREMIUM CALCIO
MOLTO BENE GLI ANTICIPI DI SERIE A
"CATANIA - INTER", "NAPOLI - PARMA E "MILAN - PALERMO"

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri, sabato 15 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 40.07% di share (9.684.000 telespettatori totali), il 42.01% (5.297.000 telespettatori totali) e il 39.44% (4.003.000 telespettatori totali);

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.388.000 telespettatori totali (18.47% sul target commerciale), 3.076.000 telespettatori totali (23.86% sul target commerciale) e 1.866.000 telespettatori totali (18.54% sul target commerciale).

L'edizione del Tg5 delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.400.000 telespettatori (21.38% di share sul pubblico attivo). L'edizione delle ore 20 è leader sul pubblico attivo con il 21.20% di share commerciale (4.322.000 telespettatori totali).

Sempre bene Studio Aperto delle 12.25, seguito da 2.286.000 spettatori totali pari a una share del 20.86% sul pubblico attivo. L'edizione straordinaria di Studio Aperto delle ore 17.25, per seguire in diretta i fatti di Roma, è stata seguita da 887.000 telespettatori totali (9.12% di share sul target commerciale). Mentre, in seconda serata, lo speciale "Live" di Studio Aperto, sulla giornata di scontri, ha raccolto 845.000 telespettatori totali.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica la leadership nell'access prime time sul pubblico attivo con il 16.84% di share e 3.788.000 telespettatori totali.

A seguire, sempre al top "C'è posta per te" che si aggiudica la prima serata per la quinta volta consecutiva con 4.763.000 telespettatori totali e il 23.18% di share sul target commerciale.

In day time, ottimi ascolti per "Amici" che cresce ancora e totalizza 3.595.000 telespettatori totali (23.56% di share sul target commerciale).

Sempre bene "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, programma più visto nella sua fascia d'ascolto con, nella prima parte: 1.895.000 telespettatori totali (share del 16.49% sul target commerciale) e, nella seconda parte, 1.771.000 telespettatori totali (share del 15.32% sul target commerciale).

Su Italia 1, il film di prima serata "Spiderwick - Le cronache" ottiene 2.274.000 spettatori totali (9.46% di share sul target commerciale).

Premium Calcio - Serie A:

Molto bene la 7° giornata di andata che ha raccolto, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita "Catania - Inter", il 3,20% di share pari a 558.000 telespettatori. Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con i match "Napoli - Parma" e "Milan - Palermo", ha totalizzato una share complessiva del 4,46%, con 1.140.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 140.000 telespettatori totali mentre, nel suo target di riferimento (4-14 anni), totalizza una share dell' 8.82%.
 

Cologno Monzese, 16 ottobre 2011

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.