Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD PER "C'E' POSTA PER TE" DI MARIA DE FILIPPI E PER "VERISSIMO"

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

MARIA DE FILIPPI CON "C'E' POSTA PER TE"
VOLA OLTRE I 5.000.000 DI TELESPETTATORI E FA RECORD

RECORD STAGIONALE PER "VERISSIMO" CHE VOLA OLTRE IL 20% DI SHARE

SEMPRE OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI": SUPERA I 3.600.000 SPETTATORI

PREMIUM CALCIO
BUON RISULTATO PER GLI ANTICIPI DI SERIE A
"FIORENTINA - CATANIA" E "JUVENTUS - GENOA"

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri, sabato 22 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente, con il 41.71% di share (9.950.000 telespettatori totali), il 44.60% (5.615.000 telespettatori totali) e il 41.31% (4.105.000 telespettatori totali);

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente, con 4.750.000 telespettatori totali (20.29% sul target commerciale), 3.240.000 telespettatori totali (25.21% sul target commerciale) e 1.939.000 telespettatori totali (19.87% sul target commerciale).

L'edizione del Tg5 delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.711.000 telespettatori (22.52% di share sul pubblico attivo). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.26% di share commerciale (3.979.000 telespettatori totali).

Bene le due edizioni di Studio Aperto che alle ore 12.25, è stato seguito da 2.471.000 spettatori totali con una share del 23.27% sul pubblico attivo, e alle ore 18.30, da 1.505.000 telespettatori totali con una share commerciale del 12.80%.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica la leadership nell'access prime time sul pubblico attivo con il 19.91% di share e 4.333.000 telespettatori totali.

A seguire, record d'ascolti per "C'è posta per te", leader assoluto della prima serata con 5.010.000 telespettatori totali e il 24.48% di share sul target commerciale.

In day-time, sempre ottimi ascolti per "Amici" che ha raccolto 3.663.000 telespettatori totali (25.39% di share sul target 15-64 anni).

Record stagionale per "Verissimo" che cresce e ottiene nella prima parte una share del 20.13% sul target commerciale con 2.061.000 telespettatori totali, e nella seconda parte, il 20.43% di share sul target commerciale con 2.171.000 telespettatori totali, confermandosi il programma più visto della sua fascia d'ascolto.

Su Italia 1, il film in prima serata "Cambio di gioco" registra 2.474.000 spettatori totali e una share dell'11.22% sul target 15 - 64 anni.

Premium Calcio - Serie A:

Bene Premium Calcio che, in occasione degli anticipi dell'ottava giornata, ha raccolto: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita "Fiorentina - Catania", il 2.00% di share pari a 340.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Juventus - Genoa", il 2,84% di share pari a 727.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 129.000 telespettatori totali che, nel suo target di riferimento (4 - 14 anni), totalizza una share dell' 8.03%;
 

Cologno Monzese, 23 ottobre 2011

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 16.58

Ultimo Prezzo Titolo 2,832€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.