Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" CON 5.000.000 DI TELESPETTATORI È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DEL SABATO SERA

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

"C'E' POSTA PER TE": 5.000.000 DI TELESPETTATORI
E SI CONFERMA PROGRAMMA PIÙ VISTO DEL SABATO SERA

SEMPRE OTTIMI ASCOLTI PER "AMICI": SUPERA 3.500.000 SPETTATORI

PREMIUM CALCIO
BENISSIMO GLI ANTICIPI DI SERIE A
"ROMA - MILAN", "CATANIA - NAPOLI" E "INTER - JUVENTUS"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO TOTALE

Ieri, sabato 29 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente con 10.138.000 telespettatori (40.51% di share sul pubblico attivo), 5.795.000 telespettatori (42.80% di share sul pubblico attivo) e 4.120.000 telespettatori totali (39.85% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente, con 4.681.000 telespettatori totali (19.49% sul target commerciale), 3.341.000 telespettatori totali (24.11% sul target commerciale) e 1.919.000 telespettatori totali (19.12% sul target commerciale).

L'edizione del Tg5 delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.274.000 telespettatori (20.24% di share sul pubblico attivo). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.36% di share commerciale (4.341.000 telespettatori totali).

Bene le due edizioni di Studio Aperto che alle ore 12.25, è stato seguito da 2.435.000 spettatori totali con una share del 23.29% sul pubblico attivo, e alle ore 18.30, da 1.177.000 telespettatori totali con una share commerciale del 8.87%.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica la leadership nell'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.68% di share e 4.278.000 telespettatori totali.

A seguire, "C'è posta per te" si conferma leader assoluto della prima serata con 4.940.000 telespettatori totali e il 23.08% di share sul target commerciale.

In day time, sempre ottimi ascolti per "Amici" che ha raccolto 3.527.000 telespettatori totali (24.84% di share sul target 15-64 anni);

Bene "Verissimo", programma leader nella sua fascia di ascolto che ottiene nella prima parte una share del 18.23% sul target commerciale con 1.826.000 telespettatori totali, e nella seconda parte, il 17.53% di share sul target commerciale con 1.997.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, il film in prima serata "Shrek" registra 2.615.000 spettatori totali e una share del 10.04% sul target 15 - 64 anni.

Premium Calcio - Serie A:

Benissimo la 10° giornata di andata che ha totalizzato, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con i match "Roma - Milan" e "Catania - Napoli", il 6,52% di share pari a 1.182.000 telespettatori. Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con la partita "Inter - Juventus", ha raccolto una share complessiva del 4,33%, con 1.134.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica più seguita della seconda serata con 184.000 telespettatori totali, share dell' 1.53% sul target commerciale.
 

Cologno Monzese, 30 ottobre 2011

Mediaset in borsa:

lunedì 25 marzo 2019 17.38

Ultimo Prezzo Titolo 2,734€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.