Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE / RECORD STAGIONALE PER "VERISSIMO"

CANALE 5
AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"C'E' POSTA PER TE" LEADER DEL PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

RECORD STAGIONALE PER "VERISSIMO"

Ieri, sabato 12 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 39.94% di share (5.195.000 telespettatori) e il 38.21% di share (4.016.000 telespettatori).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con: 4.767.000 (20.47% di share sul pubblico attivo), 3.201.000 telespettatori (24.10% di share sul target 15-64) e 2.049.000 (20.05% di share commerciale).

Il Tg5 è il più seguito sul pubblico attivo sia nell'edizione delle ore 20.00, con il 22.64% di share (4.677.000 telespettatori), sia nell'edizione delle ore 13.00, con il 20.21% di share (3.284.000 telespettatori totali).

L'edizione speciale dedicata alla crisi di Governo delle ore 21.12 è stata seguita da 4.186.000 telespettatori con il 18.56% di share sul target commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25, è stato seguito da 2.404.0000 telespettatori totali (20.79% di share sul pubblico attivo); l'edizione delle ore 18.30 ha raccolto 1.622.000 telespettatori totali con una share commerciale del 11.68%.

Le edizioni speciali dedicate alla crisi di Governo delle ore 16.17, 17.00 e 18.17 sono state viste rispettivamente da: 685.000 telespettatori (6.38% di share commerciale), 744.000 telespettatori (6.55% di share su target 15-64) e 1.227.000 telespettatori (9.26% di share sul pubblico attivo).

L'edizione del Tg4 delle ore 18.55 ha raccolto 1.204.000 spettatori totali.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più seguito dell'access prime time con 4.545.000 telespettatori totali ed il 20.70%di share sul pubblico attivo.

A seguire, "C'è posta per te" è leader del prime time sul pubblico attivo con il 23.07% di share e 4.620.000 telespettatori totali.

In day time, sempre ottimi ascolti per "Amici" che ha raccolto 3.821.000 telespettatori totali (24.72% di share sul target 15 - 64 anni).

Molto bene "Verissimo", che raccoglie, nella prima parte, 2.198.000 telespettatori totali, (18.33% di share commerciale) e, nella seconda, segna il record stagionale con 2.663.000 telespettatori totali (19.20% di share sul target 15 - 64), confermandosi programma leader della sua fascia di ascolto.

Su Italia 1, in prime time, il film d'animazione "Shrek Terzo" registra 2.679.000 telespettatori totali (10.72% di share sul pubblico attivo).

Premium Calcio-15° Giornata Serie B:

Buon risultato per Premium Calcio: nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con l'anticipo di serie B "Pescara-Padova", ha raccolto una share dello 0,79% con 206.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris, bene in prima e seconda serata la retrospettiva No War: "We Were Soldiers" raccoglie 193.000 telespettatori totali; "Contro 4 bandiere" totalizza 112.000 telespettatori totali.

Cartoonito, nelle 24 ore, nel target di riferimento, i bambini 4 - 7 anni, ha registrato una share del 5.03%.
 

Cologno Monzese, 13 novembre 2011

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.