Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA "C'E' POSTA PER TE", MARIA DE FILIPPI SEMPRE LEADER

CANALE 5
CHIUDE IN BELLEZZA "C'E' POSTA PER TE":
MARIA DE FILIPPI SEMPRE LEADER DEL SABATO SERA
CON 10 VITTORIE SU 10

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA
PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

PREMIUM CALCIO
MOLTO BENE GLI ANTICIPI DI SERIE A
"INTER - CAGLIARI", "NAPOLI - LAZIO" E "FIORENTINA - MILAN"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA

Ieri, sabato 19 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata sul pubblico totale, rispettivamente con 10.337.000 telespettatori totali (42.00% di share sul pubblico attivo) e 5.844.000 telespettatori totali (45.22% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è leader in prima e seconda serata rispettivamente con 4.816.000 telespettatori totali (20.60% di share sul target 15-64 anni) e 3.342.000 telespettatori totali (26.05% di share sul target 15-64 anni).

Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 22.15% di share (4.461.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.442.000 telespettatori totali, share del 21.95% sul target commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25, è stato seguito da 2.504.0000 telespettatori totali (22.98% di share sul pubblico attivo); l'edizione delle ore 18.30 ha raccolto 1.506.000 telespettatori totali con una share commerciale del 10.01%.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma leader dell'access prime time con 4.351.000 telespettatori totali ed il 19.64%di share sul pubblico attivo.

A seguire, chiude in bellezza "C'è posta per te", che con 4.969.000 telespettatori totali e una share del 24.54% sul target commerciale, è ancora una volta leader assoluto del prime time del sabato sera. Lo show condotto da Maria De Filippi ha infatti totalizzato 10 vittorie su 10.

In day-time, sempre ottimi ascolti per "Amici" che ha raccolto 3.444.000 telespettatori totali (24.31% di share sul target 15-64 anni).

Prosegue il successo di "Verissimo", che raccoglie, nella prima parte, una share del 18.95% sul target commerciale (2.210.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 16.46% di share sul target commerciale (2.290.000 telespettatori totali), confermandosi programma leader della sua fascia di ascolto sul pubblico attivo.

Su Italia 1, in prime time, il film d'animazione "Garfield 2" registra 2.196.000 telespettatori totali (7.59% di share sul pubblico attivo).

Canali tematici Mediaset:

Iris, bene in prima e seconda serata la retrospettiva No War: "Tigerland" raccoglie 140.000 telespettatori totali; "La vita è un miracolo" totalizza 114.000 telespettatori totali.

Cartoonito, nelle 24 ore, nel target di riferimento, i bambini 4 - 7 anni, ha registrato una share del 5.38%.

Premium Calcio - Serie A:

Molto bene gli anticipi della 12° giornata di andata: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 la partita "Inter - Cagliari" ha raccolto il 2.99% di share pari a 580.000 telespettatori. Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30 i match "Napoli - Lazio" e "Fiorentina - Milan" hanno totalizzato una share complessiva del 5.34%, con 1.381.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 20 novembre 2011

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.