Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "POSTA PRIORITARIA" LEADER DEL SABATO SERA SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5
"POSTA PRIORITARIA" LEADER DEL SABATO SERA
SUL TARGET COMMERCIALE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

PREMIUM CALCIO
GLI ANTICIPI DI SERIE A "LAZIO - JUVENTUS" E "ATALANTA-NAPOLI"
OLTRE 1.500.000 DI TELESPETTATORI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL TARGET COMMERCIALE

Ieri, sabato 26 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 41.25% di share e 10.367.000 telespettatori totali, il 39.35% di share e 4.955.000 telespettatori totali e il 38.59% di share con 4.047.000 spettatori totali.

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 16.19.% di share e 4.005.000 telespettatori totali, il 16.29% di share e 2.163.000 telespettatori totali e il 16.48% di share con 1.721.000 spettatori totali.

Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 21.37% di share (4.512.000 telespettatori totali). Anche l'edizione delle 13.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.43% di share e 2.959.000 telespettatori totali.

Studio Aperto delle ore 12.25, è stato seguito da 2.504.0000 telespettatori totali (21.37% di share sul pubblico attivo); l'edizione delle ore 18.30 ha raccolto 1.753.000 telespettatori totali con una share commerciale del 12.88%.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma leader dell'access prime-time con il 18.45% di share sul pubblico attivo (4.311.000 telespettatori totali).

A seguire, "Posta prioritaria", si aggiudica il prime time sul target commerciale con il 16.35% e 3.528.000 telespettatori totali.

In day time, sempre ottimi ascolti per "Amici" che ha raccolto 3.554.000 telespettatori totali (24.06% di share sul target 15 - 64 anni).

Bene "Verissimo", programma leader nella sua fascia d'ascolto sul pubblico attivo che ottiene una share del 14.95% (1.952.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prime time, il film "Santa Clause è nei guai" registra 2.739.000 telespettatori totali (10.66% di share sul pubblico attivo); a seguire "Bob un maggiordomo tutto fare" ha fatto registrare una share del 10.42% sul target commerciale con 1.420.000 spettatori totali.

Su Retequattro, in prime time "Don't say a word" raccoglie 1.447.00 telespettatori totali (6.05% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Iris, bene in prima e seconda serata la retrospettiva No War: "Hunting Party" raccoglie 241.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale dell'1.12%.

Premium Calcio - Serie A:

Molto bene gli anticipi della tredicesima giornata di andata: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 la partita "Novara - Parma" ha raccolto l'1,69% di share pari a 324.000 telespettatori. Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30 i match "Lazio - Juventus" e "Atalanta - Napoli" hanno totalizzato una share complessiva del 5.62%, con 1.505.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 27 novembre 2011

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.