Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, IN PRIMA SERATA "SCHERZI A PARTE" LEADER TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

IN PRIMA SERATA "SCHERZI A PARTE" LEADER TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI:
PICCHI DI OLTRE 6.800.000

BENISSIMO "TERRA!" SFIORA IL 17% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

IN DAY TIME "UOMINI E DONNE" VOLA OLTRE 3 MILIONI DI TELESPETTATORI

ITALIA1
CRESCE LA SERIE IN PRIMA TV "CSI-SCENA DEL CRIMINE" IN PRIME TIME

LA5
OTTIMO ESORDIO PER IL NUOVO PRESERALE "CHE TRUCCO": 
SFIORA IL 2.5% SUL SUO TARGET DONNE 15-44 ANNI



Ieri, lunedì 16 aprile 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico totale rispettivamente con 11.352.000 telespettatori (43.55% di share commerciale) e 4.617.000 telespettatori (41.74% di share commerciale).

Canale 5 è risultata leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 23.65% di share (5.910.000 telespettatori totali); 20.91% di share (2.291.000 telespettatori totali) e con il 21.37% di share (2.090.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 23.29% e 5.004.000 telespettatori totali.

L'edizione delle ore 13.00 è risultata leader sul pubblico totale con 3.836.000 telespettatori (25.54% sul target 15-64anni).

L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ha raccolto 2.543.000 telespettatori con il 24.71% sul target commerciale.

L'edizione delle ore 18.55 del Tg4 ottiene 1.195.000 telespettatori totali (share del 5.03% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia", programma più visto dell'access prime time con 6.840.000 telespettatori e il 27.93% sul target 15-64 anni.

A seguire, ottimo risultato per "Scherzi a parte", leader della prima serata sul pubblico 15-64 anni con una share del 22.45% e 4.649.000 telespettatori totali.

Lo show condotto da Luca e Paolo ha toccato un picco di 6.800.000 telespettatori, share del 35.65% sul target commerciale.

Benissimo il settimanale del TG5 "Terra!", programma più visto della seconda serata sul target commerciale con il 16.84% di share (1.087.000 telespettatori totali), In day time, ottimo risulto per la soap opera "Beautiful" che ha raccolto 4.470.000 telespettatori totali (24.56% di share sul target commerciale).

Ottima performance per "Uomini e donne": 3.126.000 telespettatori totali, share del 26% di sul target commerciale. Su Italia1, in prima serata, ascolti in crescita per la serie in prima tv "C.S.I. Crime Scene" che ha totalizzato 2.480.000 telespettatori totali (10.85% sul target commerciale).

Su Retequattro, in prima serata, bene il film "The Bourne Identity" che ha realizzato 2.007.000 telespettatori totali ( share del 7.74% sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

La5, ottimo esordio per il nuovo preserale "Che Trucco": 126.000 telespettatori totali, share del 2.43% sul suo pubblico di riferimento donne 15-44 anni.

Cologno Monzese, 17 aprile 2012

Mediaset in borsa:

mercoledì 16 gennaio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,941€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.