Press releases ratings

AUDIENCE: ITALIA1, OTTIMO RISULTATO PER IL FILM "TUTTI PAZZI PER L'ORO" CHE SUPERA IL 12% DI SHARE

CANALE 5
"VELINE" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL TARGET 15-64 ANNI

MOLTO BENE "FORUM": SFIORA 1.300.000 TELESPETTATORI

ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER  IL FILM IN PRIME TIME "TUTTI PAZZI PER L'ORO": OLTRE IL 12%

RETEQUATTRO
BENE IN PRIMA SERATA IL FILM "L'ACCERCHIATO": SUPERA 2.100.000 TELESPETTATORI

LE RETI MEDIASET E  CANALE 5 SI AGGIUDICANO LA  PRIMA, LA SECONDA SERATA
E LE 24 ORE  SUL TARGET COMMERCIALE


Ieri, mercoledì 5 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 37.59% di share (8.666.000 telespettatori totali), il 34.27% di share (3.178.000 telespettatori totali) e il 35.37% di share (3.060.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con: 14.27% di share (3.161.000 telespettatori totali), 10.06% di share (937.000 telespettatori totali), 13.97% di share (1.227.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.036.000 telespettatori con il 19.65% sul target commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto una share del 23.88% sul pubblico attivo e 2.382.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, la terza puntata delle semifinali di "Veline" programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 17.83% di share e 4.046.000 telespettatori totali.

A seguire, il film in prima tv "Stalking ? la storia di Casey" ha raggiunto 2.491.000 telespettatori totali.

In day time, molto bene "Forum": 1.129.000 telespettatori totali (12.19% di share sul target commerciale).
 
"Pomeriggio Cinque" ha raccolto, nella prima parte, 1.124.000 (15.29% di share sul pubblico attivo),  nella seconda, "Pomeriggio Cinque da che parte stai?" 1.061.000 telespettatori (11.73% di share sul pubblico attivo) e, nella terza "Pomeriggio Cinque talk" 1.251.000 telespettatori totali (share dell'8.37% sul target commerciale).

Su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per il film "Tutti pazzi per l'oro" che ha registrato una share del 12.26% sul target 15-64 anni e 2.271.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, in prima serata, bene il film "Accerchiato" che ha totalizzato 2.161.000 telespettatori, share dell'8.12% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Su Iris, bene in prima serata il film "Segreti di famiglia": 341.000 (1.33% di share sul pubblico attivo). 

Su La5 in prima serata, il film "Material girls" ha ottenuto 264.000 telespettatori totali e il 3.11% sul target di riferimento donne 15-44 anni. 

Su Italia 2, benissimo in prima serata, gli episodi in prima tv de "I Griffin": il primo totalizzato 180.000 spettatori, share del 1.52% sul target di riferimento uomini 15-34 anni e, il secondo 178.000 telespettatori, share del 1.85% sul target di riferimento uomini 15-34 anni.
A seguire "American dad" ha ottenuto: nel primo episodio 168.000 telespettatori, share del 2.39% sul target di riferimento uomini 15-34 anni e, nel secondo 173.000 telespettatori, share del 3.60% sul target di riferimento uomini 15-34 anni.
 

Cologno Monzese, September 6, 2012

Mediaset in borsa:

Tuesday December 11, 2018 5:35 PM

Latest Stock Price 2,479€

Download the latest Mediaset Investor Center's documents.

Download document 13.11.20189M 2018 Results Presentation
Download document 27.07.20181H 2018 Results Presentation
Download document 15.05.20181Q 2018 Results Presentation

Copyright © 2005-2018 Mediaset. All rigths reserved.