Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'╚ POSTA PER TE" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 22% DI SHARE

CANALE 5:
TERZA VITTORIA PER "C'╚ POSTA PER TE"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 22% DI SHARE

OTTIMO ESORDIO PER "VERISSIMO": SFIORA 1.3000.000 TELESPETTATORI

"VELINE" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

PREMIUM CALCIO:

BENE L'ANTICIPO DI SERIE A "JUVENTUS-CHIEVO": SFIORA 700.000 TELESPETTATORI


Ieri, sabato 22 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 8.133.000 telespettatori totali (share del 37.41% sul target commerciale), 4.522.000 telespettatori totali, (share del 39.70% sul target commerciale) e 3.145.000 telespettatori totali (share del 34.54% sul target commerciale).

Canale 5 Ŕ leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 3.695.000 telespettatori totali (share del 17.56% sul target commerciale), 2.553.000 telespettatori totali, (share del 22.46% sul target commerciale) e 1.402.000 telespettatori totali (share del 15.65% sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 Ŕ leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 18.77%  (3.316.000 telespettatori totali).

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto una share del 24.12% sul pubblico attivo, con  2.362.000 telespettatori totali.

L'edizione delle ore 11.30 del Tg4, ha raccolto una share del 10.14% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Veline" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul target 15-64 anni con il 13.72% di share (2.794.000 telespettatori totali).

In day time, ottimo esordio per "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, che Ŕ stato seguito da 1.290.000 telespettatori totali (share del 12.24% sul target commerciale).

In day time, "Avanti un altro" Ŕ stato visto da 2.204.000 telespettatori totali (share del 16.83% sul target commerciale.

In prime time, terza vittoria per il programma di Maria De Filippi "C'Ŕ posta per te", che ha ottenuto 4.017.000 telespettatori totali e una share del 22.33% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Su Iris, in prima serata, il film "No Problem" ha raccolto 304.000 telespettatori totali e una share dell'1.70% sul target commerciale.

Cartoonito, nelle 24 ore, ha raggiunto l' 8.47% di share nel suo target di riferimento (bambini 4-7 anni).

Premium Calcio - Serie A - 4¬giornata:

Bene l'anticipo "Juventus-Chievo"che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ha raccolto il 2.92% di share e 685.000 telespettatori totali; buon risultato anche per il match "Parma-Fiorentina" che, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ha ottenuto il 2.36% di share pari a 336.000 telespettatori.

Cologno Monzese, 23 settembre 2012

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.