Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, IL FILM "CADO DALLE NUBI" E' LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBLICO ATTIVO

CANALE 5
IL FILM "CADO DALLE NUBI" LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
CRESCE "TIERRA DE LOBOS" IN PRIME TIME: OLTRE 1.500.000 TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO
LE PARTITE POMERIDIANE DI SERIE A OLTRE IL 7% DI SHARE
"CATANIA-NAPOLI" E "DIRETTA PREMIUM" SUPERANO LA CONCORRENZA PAY


Ieri, domenica 23 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo, rispettivamente con il 34.99% di share (8.339.000 telespettatori totali) e il 33.49% di share (3.386.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo con il 15.24% di share (3.337.000 telespettatori totali) e il 15.05% di share (1.462.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.176.000 telespettatori e il 18.62% sul target commerciale.
L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.72% di share e 3.905.000 telespettatori totali.

L'edizione di Studio Aperto La Domenica delle 12.25 che ha raggiunto 1.993.000 telespettatori totali con il 16.92% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "DopoTG5" ha ottenuto 2.555.000 telespettatori, share dell'11.52% sul target commerciale.

A seguire il film "Cado dalle nubi" si aggiudica la prima serata sul target 15-64 anni con il 18.46% di share e 3.806.000 telespettatori totali.

In day time, benissimo "Melaverde", che è stato seguito da 1.590.000 telespettatori totali, 13.92% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, bene la serata Crime: in prima serata, "CSI:NY" è stato seguito da 1.584.000 telespettatori totali, share del 7.52% sul target commerciale; a seguire, "Person of interest", ha raccolto 1.220.000 telespettatori totali, share dell' 8.10% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, ascolti in crescita per la serie "Tierra de Lobos", che ha totalizzato 1.531.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata con il film  "La signora in rosso", ha raccolto 262.000 telespettatori totali (share dell'1.01% sul target commerciale).

Boing in prima serata è stato visto da 198.000 telespettatori totali.

Premium Calcio - Serie A - 4ª giornata:

Molto bene le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 7.16% di share, pari a 1.225.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo "Catania-Napoli" (2.06% di share e 352.000 telespettatori totali) e "Diretta Premium" (2.52% di share e 431.000 telespettatori totali), che superano la concorrenza pay.
Inoltre, buon risultato per il posticipo "Lazio-Genoa": 643.000 telespettatori totali, share del 2.42%.

Premium Calcio - SERIE B - 5ª giornata:

Bene "Diretta Premium", che, con una share dell'1.31% e 164.000 telespettatori, supera la concorrenza pay.
 

Cologno Monzese, 24 settembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.