Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, QUARTO RECORD PER "C'E' POSTA PER TE"

CANALE 5
QUARTA VITTORIA PER "C'È POSTA PER TE"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 23% DI SHARE

BENE "VERISSIMO": SFIORA 1.4000.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA " PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

BENE L'EDIZIONE DEL TG4 DELLE 14.00 CHE SUPERA IL MILIONE DI TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO:
BENISSIMO L'ANTICIPO DI SERIE A "JUVENTUS-ROMA" CHE SFIORA 1.000.000 DI TELESPETTATORI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA SUL PUBBLICO TOTALE



Ieri, sabato 29 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico totale con,  rispettivamente 9.307.000 telespettatori (share del 41.62% sul target commerciale), 5.176.000 telespettatori (share del 43.48% sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima e seconda serata con, rispettivamente 4.214.000 telespettatori totali (share del 19.18% sul target commerciale), 2.885.000 telespettatori totali, (share del 23.91% sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.78% di share  (3.773.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 è al vertice dell'ascolto totale con 3.276.000 telespettatori e il 19.25% di share ul target commerciale.

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto una share del 24.44% sul pubblico attivo, con  2.591.000 telespettatori totali.

Molto bene l'edizione delle ore 14.00 del Tg4 che registra un ascolto totale di 1.014.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia " è il programma più visto dell'access prime-time sul target 15-64 anni con il 16.66% di share e 3.457.000 telespettatori totali.
In day time, molto bene "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, che con 1.389.000 telespettatori totali e il  12.14% di share sul target commerciale, è il più seguito della fascia sul pubblico attivo.
In prime time quarta vittoria e leadership della serata per il programma di Maria De Filippi "C'è posta per te", che cresce e raggiunge 4.528.000 telespettatori totali (share del  23.96 % sul target commerciale).

Su Italia 1, in day time la diretta delle qualifiche della classe MotoGp, in occasione del Gran Premio di Aragon del Motomondiale 2012, è stata seguita da 1.591.000 telespettatori totali, con una share sul pubblico attivo del 10.07%.
In prima serata, il film "Tata Matilda e il grande botto" è stato  seguito da 2.330.000 telespettatori totali pari ad una share del 10.15% sul target commerciale.

Reti Tematiche:

Bene "Cartoonito" che nelle 24 ore ottiene sul suo target di riferimento, 4-7 anni, l'8.86% di share.
Su Mediaset Italia 2, in day time, la diretta delle qualifiche della classe Moto3, nel Gran Premio di Aragon del Motomondiale 2012, ha ottenuto un ascolto pari a 136.000 telespettatori totali, con l'1.8% di share nel target uomini 15-34 anni.

Premium Calcio - Serie A - 4ªgiornata:

Benissimo l'anticipo "Juventus-Roma", che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ha registrato un ascolto di 976.000 telespettatori totali, pari al 4.06% di share; buon risultato anche per il match "Parma-Milan", che, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ha ottenuto il 3.93% di share, con 625.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 30 settembre 2012

Mediaset in borsa:

lunedì 25 marzo 2019 17.38

Ultimo Prezzo Titolo 2,734€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.