Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD PER "C'╚ POSTA PER TE" CHE TOTALIZZA 4.914.000 TELESPETTATORI

CANALE 5
QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA PER "C'╚ POSTA PER TE" CHE
FA RECORD CON IL 27.25% DI SHARE E 4.914.000 TELESPETTATORI

MOLTO BENE  "VERISSIMO" CHE SFIORA 1.300.000 TELESPETTATORI

ITALIA UNO
OTTIMO ESORDIO PER "LA SCIMMIA" CON OLTRE 1 MILIONE DI TELESPETTATORI

IRIS:
RECORD STORICO IN PRIME TIME E NELLE 24 ORE CON
LA MARATONA DI FILM DEDICATA AD ADRIANO CELENTANO

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA SUL PUBBLICO TOTALE


Ieri, sabato 6 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico totale con, rispettivamente, 9.409.000 telespettatori (share del 43.19% sul target commerciale) e 4.905.000 telespettatori (share del 43.48% sul target commerciale).

Canale 5 Ŕ leader in prima e seconda serata con, rispettivamente, 4.776.000 telespettatori totali (share del 22.77% sul target commerciale) e 2.933.000 telespettatori totali (share del 26% sul target commerciale).

Il Tg5 delle 20.00 Ŕ leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.05% di share  (3.709.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 Ŕ al vertice dell'ascolto totale con 3.228.000 telespettatori e il 20.98% di share sul target 15-64.

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto una share del 23.36% sul pubblico attivo, con  2.303.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia " Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul target 15-64 anni con il 18.64% di share e 3.793.000 telespettatori totali.

In prime time, quinta vittoria consecutiva per il programma di Maria De Filippi "C'Ŕ posta per te",   che fa record con il 27.25 % di share commerciale e 4.914.000 telespettatori totali.

In day time, molto bene "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin che, con 1.296.000 telespettatori totali ed il 13.05% di share sul target commerciale, Ŕ il pi¨ seguito della fascia sul pubblico attivo.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Notte al museo 2" Ŕ stato seguito da 2.033.000 telespettatori totali pari ad una share del 9.98% sul target commerciale.

In day time, ottimo esordio per la prima puntata de "La Scimmia"  che ha raccolto una share commerciale dell'8.67%, pari a 1.006.000 telespettatori totali. Sul target 15-34 la share sale al 13.37%.

Reti Tematiche:

"Iris" record storico in prima serata e nelle 24 ore con la maratona di film "Il re degli ignoranti", dedicata ad Adriano Celentano. In prima serata il film "Innamorato Pazzo" ha raccolto 519.000 telespettatori totali (2.58% di share commerciale) e, nelle 24 ore, ha registrato 224.000 telespettatori totali (2.26% di share sul pubblico attivo).

Premium Calcio:

In day time, la prima partita di Alessandro Del Piero con il Sydney FC Ŕ stata seguita da 74.000 telespettatori con una share dell'1.33%.
 

Cologno Monzese, 7 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

lunedì 25 marzo 2019 17.38

Ultimo Prezzo Titolo 2,734€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.