Comunicati stampa

IL CONCERTO-EVENTO DI ADRIANO CELENTANO ESEMPIO DELLO SPIRITO TELEVISIVO MEDIASET

IL CONCERTO-EVENTO DI ADRIANO CELENTANO
ESEMPIO DELLO SPIRITO TELEVISIVO MEDIASET

UN VERO SERVIZIO PER IL PUBBLICO
E UN GRANDE SUCCESSO PER CANALE 5


Due serate con risultati che non hanno bisogno di commenti: oltre 9 milioni di spettatori sia la prima sera sia la seconda, con addirittura una crescita di ascolto nell'appuntamento di martedì.

Si tratta di dati che confermano la straordinaria forza di Adriano Celentano  e la coerenza tra il suo stile inconfondibile e quello di Canale 5. Uno stile moderno ma ancorato ai valori e ai sentimenti di tutti gli italiani.

Il concerto-evento di Celentano interpreta perfettamente lo spirito della tv Mediaset, sempre orientata a rispettare e valorizzare il talento che può essere espresso nella più assoluta libertà. Con totale affidabilità tecnico-professionale e senza vincoli legati a compatibilità di alcun genere, siano esse condizionate da equilibri politici o manageriali.

Da segnalare inoltre che le due serate-evento sono state realmente gratuite per i cittadini, aspetto non scontato soprattutto in un momento come questo.

Dopo questa ulteriore dimostrazione della centralità di una grande rete generalista commerciale anche nel nuovo scenario mediatico, ringraziamo ancora una volta Adriano che ha scelto di lavorare con noi e ci ha permesso di realizzare un evento memorabile e un vero servizio per il pubblico.
 

Cologno Monzese, 10 ottobre 2012

DOCUMENTI

  • Comunicato Stampa

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 settembre 2017 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,902€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 09/05/2017Presentazione Risultati 1Q 2017
Scarica il documento 19/04/2017Presentazione Risultati FY 2016
Scarica il documento 18/01/2017Mid-term Guidelines and Financial Targets

Copyright © 2005-2017 Mediaset. Tutti i diritti riservati.