Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, PROSEGUE IL SUCCESSO PER LO "SHOW DEI RECORD" CHE E' LEADER DELLA PRIMA SERATA

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

PROSEGUE IL SUCCESSO PER LO "SHOW DEI RECORD" LEADER DELLA PRIMA SERATA

ASCOLTI RECORD PER I CONTENITORI VIDEONEWS:
"MATTINO CINQUE" OLTRE IL 20%
"POMERIGGIO CINQUE" SFIORA I 2 MILIONI DI TELESPETTAORI

ITALIA 1
BENE IL FILM IN PRIMA TV "COLOMBIANA" IN PRIMA TIME: 2.722.000 TELESPETTATORI

"STUDIO APERTO" DELLE ORE 12.25 SFIORA IL 28% DI SHARE

RETEQUATTRO
IL TG4 DELLE ORE 19.00 SUPERA 1 MILIONE DI TELESPETTATORI


Ieri, giovedì 11 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.950.000 telespettatori totali (42.42% di share sul pubblico attivo), 4.308.000 telespettatori totali (40.41% di share sul pubblico attivo) e 3.777.000 telespettatori totali (40.63% di share sul pubblico attivo);

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.381.000 telespettatori totali, share del  20.80% sul target commerciale, 1.865.000 telespettatori totali, share del 16.65% sul target commerciale e 1.867.000 telespettatori totali, share del 19.84% sul target commerciale.

L'edizione delle 13.00 del Tg5 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.178.000 telespettatori (20.63% di share sul target commerciale); l'edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.73% di share (4.845.000 telespettatori totali).

Benissimo l'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 che ha registrato una share del 27.53% sul pubblico attivo e 2.619.000 telespettatori totali.

Ottimo risultato per l'edizione del TG4 delle ore 19.00 che ha ottenuto 1.011.000 telespettatori totali

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" con 5.880.000 telespettatori totali (24.08% di share sul target commerciale) è il programma più visto della giornata.

A seguire, prosegue il successo per lo "Show dei record", che si conferma leader della prima serata con 4.864.000 telespettatori totali, share del 19.62% sul target commerciale.

In day-time, nuovo record stagionale per "Mattino Cinque": nella prima parte ha ottenuto una share del 16.76% sul target commerciale (644.000 telespettatori) e, nella seconda ha registrato una share del 20.69% sul target commerciale (732.000 telespettatori).

Sempre bene "Uomini e donne" di Maria De Filippi: 2.713.000 telespettatori totali, share del 25.83% sul target commerciale.

Continua a crescere "Pomeriggio Cinque" che segna il suo nuovo record stagionale con 1.986.000 telespettatori totali, share del 24.36% sul pubblico attivo.

Il preserale "Avanti un altro!" si aggiudica la fascia sul pubblico attivo con una share del 22.49% e 3.546.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film in prima tv "Colombiana": 2.722.000 telespettatori totali, share del 12.61% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, benissimo la serie "The Mentalist": 2.049.000 telespettatori totali, share del 7.59% sul pubblico attivo.

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata il film "Excalibur" è stato visto da 307.000 telespettatori totali, mentre, in seconda serata il film "L'immagine del desiderio" ha totalizzato 198.000 telespettatori (share dell'1.76% sul target commerciale).

Mediaset Italia2, bene la fascia dalle ore  20.30 alle ore  22.30 che ha realizzato 252.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 12 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.