Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, RECORD PER "QUARTO GRADO" CHE SFIORA I 2.300.000 TELESPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA NON SPORTIVO PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"I CESARONI "
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

RETEQUATTRO
RECORD PER "QUARTO GRADO" CHE SFIORA 2.300.000 TELESPETTATORI


Ieri, venerdì 12 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 41.41% di share (10.650.000 telespettatori totali), il 36.85% di share (4.043.000 telespettatori totali) e il 38.31% di share (3.691.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 21.07% di share (5.154.000 telespettatori totali),  il 15.88% di share (1.662.000 telespettatori totali) e il 19.22% di share (1.794.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.307.000 telespettatori e il 20.78% di share sul target commerciale. L'edizione delle 20.00 registra il 19.53% di share (4.315.000 telespettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25  ottiene il 24.17% di share sul pubblico attivo e 2.352.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma non sportivo più visto della giornata con 6.241.000 telespettatori totali e il 24.50% di share sul target 15-64.

A seguire sempre bene "I Cesaroni 5",  leader della prima serata sul pubblico attivo, con il 21.23% di share e 4.614.000 telespettatori totali.

In daytime, ottimi ascolti per "Pomeriggio Cinque" che raccoglie il 24.88% di share, 1.965.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, la serie "CSI Miami" raccoglie 2.475.000 telespettatori totali e il 10.55% di share sul target commerciale; a seguire, la serie "Person of Interest" raggiunge, nel primo episodio, 1.791.000 telespettatori e il 8.34% di share sul target commerciale e, nel secondo, 1.240.000 telespettatori totali e il 8.00% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata,  record per "Quarto Grado": 2.260.000 telespettatori totali, (share dell' 8.31% sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata il film "L'arte della guerra" raccoglie 325.000 telespettatori totali, (1.34% di share sul pubblico attivo).
 

Cologno Monzese, 13 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.