Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'È POSTA PER TE" VOLA OLTRE I 5.200.000 SPETTATORI

CANALE 5
"C'È POSTA PER TE" VOLA OLTRE I 5.200.000 SPETTATORI
FA RECORD E SI AGGIUDICA LA 6° VITTORIA CONSECUTIVA

RECORD PER "VERISSIMO" CHE SFIORA 1.600.000 SPETTATORI

PRIMATO ANCHE PER "AVANTI UN ALTRO!"
CON OLTRE 3.700.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
OTTIMI ASCOLTI PER IL TG4 NELL'EDIZIONE DELLE ORE 19.00

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
SUL TARGET COMMERCIALE


Ieri, sabato 13 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 40.92% di share (9.556.000 telespettatori totali), il 41.29% di share (4.998.000 telespettatori totali) e il 36.15% di share (3.599.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 24.40% di share (5.419.000 telespettatori totali), il 24.78% di share (3.114.000 telespettatori totali) e il 18.15% di share (1.806.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 22.40% (4.346.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.481.000 telespettatori (20.66% di share sul target 15-64).

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto una share del 23.08% sul pubblico attivo (2.404.000 telespettatori totali).

Ottimi ascolti per il Tg4 delle ore 18.55, che ha raccolto 1.127.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target 15-64 anni con una share del 23.05% (4.848.000 telespettatori totali).

In prime time, 6°vittoria consecutiva per il programma di Maria De Filippi "C'è posta per te", che fa record con 5.250.000 telespettatori totali e il 26.87 % di share.

In day time, record per "Verissimo". Nelle oltre tre ore di durata, il talk show di Silvia Toffanin ha raggiunto il 13.52% di share sul target commerciale (1.582.000 telespettatori totali), confermandosi il programma più seguito della fascia sul pubblico attivo.

Primato anche per il preserale "Avanti un altro!", con 3.764.000 telespettatori totali (22.23% di share sul pubblico attivo).

Su Italia 1, in prima serata, il film d'animazione "Shrek" è stato seguito da 2.137.000 telespettatori totali.

Reti Tematiche

Iris, con la maratona dedicata a Carlo Verdone, in prima serata con il film "Perdiamoci di vista" ha raccolto 388.000 telespettatori totali (1.95% di share commerciale) e, in seconda serata con il film "7 chili in 7 giorni" ha registrato 280.000 telespettatori totali (2.84% di share sul pubblico attivo).
 

Cologno Monzese, 14 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.