Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: MEDIASET ITALIA 2, ECCELLENTE RISULTATO PER "REDBULL STRATOS" CHE HA RAGGIUNTO PICCHI DI 1.850.000 TELESPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA DOMENICA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET 15-64 ANNI

OTTIMO RISULTATO PER "L'ARCA DI NOE'" DEL TG5: OLTRE 2.300.000 TELESPETTATORI

RETEQUATTRO
IL TG4 DELLE ORE 19.00 SUPERA 1.100.000 TELESPETTATORI

MEDIASET ITALIA 2
ECCELLENTE RISULTATO PER "REDBULL STRATOS": OLTRE IL 15% DI SHARE
 CON PICCHI DI 1.850.000 TELESPETTATORI


Ieri, domenica 14 ottobre 2012:

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.272.000 telespettatori e il 20.79% sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.05% di share (4.528.000 telespettatori totali.

Studio Aperto delle ore 12.25 totalizza 2.029.000 telespettatori totali (share del 16.70% sul target commerciale).

Benissimo le tre edizioni del TG4: alle 11.30 ottiene 893.000 telespettatori; alle ore 14.00 raggiunge 649.000 telespettatori  mentre, alle ore 19.00 tocca 1.111.000 telespettatori.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimo risultato per "L'Arca di Noè" l'appuntamento dedicato agli animali del Tg5 (delle ore 13.00), seguito da 2.396.000 telespettatori totali, share del 14.13% sul target commerciale.

"Striscia la Domenica" programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 19.34% e  4.570.000 telespettatori totali.

A seguire il film "Io, loro e Lara" è stato visto da 3.072.000 telespettatori totali (share del 14.75% sul target commerciale)

In day time, "Melaverde" è stato seguito da 1.532.000 telespettatori totali, share del  13.81% sul target commerciale.

Crescono gli ascolti di "Domenica Live": nella prima parte ottiene 1.593.000 telespettatori totali (share del 9.70% sul target commerciale); nella seconda parte 1.440.000 telespettatori totali (share del 10.02% sul target commerciale); nella terza parte 1.235.000 telespettatori totali (share del 9.54% sul target commerciale) e nella quarta parte  1.590.000 telespettatori totali (share del 13.40% sul target commerciale).

Su Italia 1, la diretta delle ore 07.00 della gara della MotoGP (Motomondiale del Giappone), ha registrato una share del 15.17% sul target commerciale (498.000 telespettatori totali).

In day time, "Sport Mediaset XXL" è stato seguito da 1.503.000 telespettatori totali, con una share sul pubblico attivo del 9.78%.

Su Retequattro, in prima serata, ascolti in crescita per la serie "Tierra de Lobos": 1.698.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Su Mediaset Italia 2, eccellente risultato per la diretta di "RedBull Stratos - Missione ai confini dello spazio", che ha ottenuto un ascolto di 867.000 telespettatori totali, pari ad una share del 4.90% sul target individui e il 15.20% sul target 15-34 anni. Nel momento della caduta libera di Felix Baumgartner, ha raggiunto un picco d'ascolto di 1.856.000 telespettatori.

In prima serata, benissimo l'incontro "Germania-Italia - La partita del secolo": 247.000 telespettatori totali, share del 2.19% sul target uomini 15-34 anni.

Boing, in prima serata è stata seguita da 302.000 telespettatori.

Premium Calcio - SERIE B - 9ª giornata:

Benissimo "Diretta Premium", che, con una share del 2.01% e 290.000 telespettatori totali, registra il record stagionale e supera la concorrenza pay.
 

Cologno Monzese, 15 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 14.58

Ultimo Prezzo Titolo 2,75€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.