Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "AVANTI UN ALTRO!" LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA NON SPORTIVO PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"AVANTI UN ALTRO!" LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
BENE IN PRIME-TIME IL FILM "DON CAMILLO E L'ONOREVOLE PEPPONE"


Ieri, martedì 16 ottobre 2012:

L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.250.000 telespettatori (21.88% di share sul target commerciale); quella delle ore 20.00 è la più seguita sul pubblico attivo, con il 20.85 % di share (4.632.000 telespettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto una share del 24.79% sul pubblico attivo e 2.352.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", con 4.455.000 telespettatori totali (15.84% di share sul target 15-64 anni) è il programma non sportivo più visto della giornata.

In prima serata, l'esordio della serie in prima visione "Dallas" è stato seguito da, nel primo episodio, 2.564.000 spettatori e, nel secondo, da 2.024.000 telespettatori totali.

In day-time, "Mattino Cinque" totalizza, nella prima parte, il 18.79% di share sul target commerciale (757.000 telespettatori) e, nella seconda, il 18.39% di share sul pubblico attivo (642.000 telespettatori).

Nel preserale, ancora ottimi ascolti per "Avanti un altro!" che, con 3.330.000 telespettatori totali e il 20.56% di share, è il programma più visto della fascia sul pubblico attivo.

Su Italia 1, in prima serata, il film d'animazione "Madagascar 2" ha registrato 1.877.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, in prime-time, bene l'appuntamento con la rassegna a cura di Tatti Sanguineti, "C'era una volta Don Camillo": il film "Don Camillo e l'onorevole Peppone" ha raccolto 1.892.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata, con il film "Il Prescelto", realizza un ascolto di 401.000 telespettatori el'1.38% di share sul target commerciale.

Su La5, il preserale "Che Trucco!" è seguito da 92.000 telespettatori totali, segnando il 2.39% di share sul suo target di riferimento (15-44 anni); in prime-time, il film "Ballare per un sogno" totalizza 318.000 telespettatori, con una share del 2.95 sul target 15-44 anni %.
 

Cologno Monzese, 17 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.