Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, LO "SHOW DEI RECORD" RACCOGLIE OLTRE 4.000.000 DI TELESPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

LO "SHOW DEI RECORD": OLTRE 4.000.000 DI TELESPETTATORI 

"AVANTI UN ALTRO" DI PAOLO BONOLIS SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DEL PRESERALE

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA: 350.000 TELESPETTATORI


Ieri, giovedì 18 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, 37.77% di share (9.538.000 telespettatori totali), 34.56% di share (3.686.000 telespettatori totali) e il 38.42% di share (3.491.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, 18.97% di share (4.807.000 telespettatori totali), e il 18.81% di share (1.712.000 telespettatori totali).

L'edizione delle 13.00 del Tg5 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.058.000 telespettatori (21.12% di share sul target commerciale); l'edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.52% di share (4.676.000 telespettatori totali).

Bene l'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 che ha registrato una share del 24.29% sul pubblico attivo e 2.164.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" con 5.682.000 telespettatori totali (23.85% di share sul target commerciale) è il programma più visto dell'access prime time.

A seguire, bene lo "Show dei record", che è stato seguito da 4.153.000 telespettatori totali, share del 17.07% sul target commerciale; il programma condotto da Teo Mammuccari ha toccato picchi di ascolto di 5.261.000 telespettatori.

Ottimo risultato per "Uomini e donne" di Maria De Filippi: 2.634.000 telespettatori totali, share del 26.89% sul target commerciale.

Sempre bene "Pomeriggio Cinque" che totalizza 1.547.000 telespettatori totali, share del 21.09% sul pubblico attivo.

"Avanti un altro" si conferma programma leader del preserale con 3.866.000 telespettatori e registra un nuovo record in termini percentuali pari al 25.47% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Sherlock Holmes" ha ottenuto 1.753.000 telespettatori totali, share dell' 8.62% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, la serie "The Mentalist" ha realizzato 1.580.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris, rete tematica free più vista in prima serata con il film "L'intrigo della collana": 350.000 telespettatori (1.16% di share sul target commerciale).

La5,  in prima serata  il film "L'uomo perfetto" totalizza 314.000 telespettatori e una share del 3.21% sul suo target di riferimento (donne 15/44 anni).

Mediaset Italia2, in prima serata il primo appuntamento con "Le Iene presentano: Mr. Brown Show e  Gip Show": 132.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 19 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.