Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, 8¬ VITTORIA CONSECUTIVA PER "C'E' POSTA PER TE"

CANALE 5
IMBATTIBILE "C'╚ POSTA PER TE":
8¬ VITTORIA CONSECUTIVA PER IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER "VERISSIMO":
SFIORA 1.900.000 TELESPETTATORI TOTALI

RETEQUATTRO
L'EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG4 DELLE 17.00 LEADER DELL'INFORMAZIONE POLITICA

PREMIUM CALCIO
BENE L'ANTICIPO DI SERIE A "MILAN-GENOA": OLTRE 760.000 TELESPETTATORI

CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA


Ieri, sabato 27 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 41.02% di share (9.671.000 telespettatori totali), il 41.42% di share (5.322.000 telespettatori totali) e il 35.66% di share (3.770.000 telespettatori totali).

Canale 5 Ŕ leader in prima e seconda serata sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.909.000 telespettatori totali (21.85% di share) e 3.069.000 telespettatori totali (23.66% di share).

Il Tg5 delle 20.00 Ŕ leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 21.60% (4.177.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 Ŕ la pi¨ seguita sul pubblico totale con 3.598.000 telespettatori (20.23% di share sul target 15-64).

L'edizione delle 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.512.000 telespettatori totali e una share del 22.18% sul pubblico attivo.

L'edizione straordinaria del Tg4 delle 17.00 risulta leader dell'informazione politica con 754.000 telespettatori totali (Tg La7 Speciale - 497.000 telespettatori). Bene anche le edizioni delle 18.55 e 14.00 con, rispettivamente, 1.099.000 telespettatori totali e 916.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul target 15-64 anni con una share del 20.22% (4.239.000 telespettatori totali).

In prime-time, sempre imbattibile "C'Ŕ posta per te": il programma di Maria De Filippi si conferma per l'8¬ volta consecutiva leader assoluto della prima serata con 5.000.000 di telespettatori totali e il 25.07% di share sul target commerciale.

In day time, cresce ancora "Verissimo" che, con il 1.894.000 telespettatori totali e 15.78% di share sul pubblico attivo, segna il miglior risultato della stagione; si conferma il programma pi¨ seguito della sua fascia di ascolti (dalle ore 15.27 alle ore 18.43) sul target commerciale.

Il preserale "Avanti un altro!" si aggiudica la fascia sul target 15-64 anni con il 20.68% e 3.357.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film d'animazione "Shrek Terzo" Ŕ stato seguito da 2.328.000 telespettatori totali (9.48% di share sul target commerciale).

Reti Tematiche:

Cartoonito, nelle 24 ore, ottiene una share del 9.03% nel target di riferimento bambini 4-7 anni.

Premium Calcio - Serie A - 9¬giornata:

Bene l'anticipo "Milan-Genoa" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ha raccolto il 2.98% di share e 761.000 telespettatori totali; buon risultato anche per il match "Siena-Palermo" che, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ha ottenuto l'1.83% di share pari a 328.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 28 ottobre 2012

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.