Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER "C'E' POSTA PER TE"

CANALE 5
SEMPRE IMBATTIBILE "C'È POSTA PER TE"
NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

PREMIUM CALCIO:
ECCELLENTE RISULTATO PER "JUVENTUS-INTER"
CHE SEGNA IL RECORD STAGIONALE CON OLTRE 1.500.000 TELESPETTATORI TOTALI



Ieri, sabato 3 novembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 39.69% di share (9.943.000 telespettatori totali), il 39.56% di share (5.147.000 telespettatori totali) e il 35.98% di share (3.802.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 19.53% di share (4.723.000 telespettatori totali), il 16.87% di share (1.763.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 21.02% (4.352.000 telespettatori totali).

L'edizione delle 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.187.000 telespettatori totali (share del 20.37% sul pubblico attivo). Molto bene l'edizione del Tg4 delle ore 18.55 seguita da 1.186.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 18.47% (4.134.000 telespettatori totali). A seguire, sempre imbattibile "C'è posta per te": il programma di Maria De Filippi si conferma per ancora una volta leader assoluto della prima serata con 4.747.000 telespettatori totali e il 22.46% di share sul target commerciale. In day-time, prosegue il successo di "Verissimo", programma più seguito nella sua fascia d'ascolto sul target commerciale (dalle ore 15.23 alle ore 18.50), con il 14.1% di share (1.757.000 telespettatori totali). "Avanti un altro!" è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con il 21.49% di share (3.764.000 telespettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, il film d'animazione "Shrek-E vissero felici e contenti" ha realizzato 2.384.000 telespettatori totali (9.26% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Iris, è la rete tematica free più seguita nelle 24 ore, con una media di 160.000 telespettatori.

Premium Calcio - Serie A - 11ªgiornata: Eccellente risultato per gli anticipi di Serie A: "Juventus-Inter", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 1.574.000 telespettatori totali, con il 5.85% di share, registrando il record stagionale di ascolti; bene anche il match "Milan-Chievo" che, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, totalizza il 3.65% di share, con 702.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 4 novembre 2012

Mediaset in borsa:

mercoledì 19 dicembre 2018 11.16

Ultimo Prezzo Titolo 2,636€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.