Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: PREMIUM CALCIO, OTTIMO RISULTATO PER LE PARTITE DI SERIE A IN PRIME TIME CHE SUPERANO 1.400.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

"RIS ROMA 3" AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

"AVANTI UN ALTRO" PRESERALE PIU' VISTO CON OLTRE 4.000.000 DI TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO:
OTTIMO RISULTATO PER LE PARTITE DI SERIE A IN PRIME TIME
OLTRE 1.400.000 TELESPETTATORI


Ieri, mercoledì 31 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 39.75% di share sul target commerciale (9.852.000 telespettatori totali), il 36.12% di share sul target commerciale (4.106.000 telespettatori totali) e il 37.81% di share sul target commerciale 1.694.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.98% di share sul target commerciale (3.937.000 telespettatori totali), il 12.69% di share sul target commerciale (1.369.000 telespettatori totali) il 17.46% di share sul target commerciale (1.694.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.466.000 telespettatori e il 21.77% sul target commerciale. L'edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 24.18% di share commerciale e 5.024.000 telespettatori totali.

Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto una share del 22.26% sul pubblico attivo con 2.263.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con una share del 19.78% e 4.705.000 telespettatori totali.

A seguire, "Ris Roma 3 - Delitti imperfetti" si aggiudica la prima serata sul pubblico 15-64 anni con il 15.62% di share e 3.416.000 telespettatori totali.

Nel day time di Canale 5 "Pomeriggio Cinque" (1.771.000 telespettatori totali, share del 17.69% sul pubblico attivo).

"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale con 4.189.000 telespettatori totali con una share del 24.26% di share sul pubblico attivo.

Su Italia 1, in seconda serata il film "Bad boys" ha registrato una share del 10.83% sul pubblico attivo.

Su Retequattro, in prima serata, il film "Don Camillo monsignore ma non troppo" ha totalizzato 1.527.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris, in prima serata il film "Hollywoodland" ha totalizzato 321.000 telespettatori totali (1.28% di share sul target commerciale); a seguire "The Rocky Horror Picture Show" è stato visto da 146.000 telespettatori totali (1.25% di share sul target commerciale).

Premium Calcio - 10° giornata di campionato

Ottimo risultato per le partite in prime time che registrano, nella fascia dalle ore 20.45 alle ore 22.45, un ascolto complessivo pari a 1.402.000 telespettatori totali, con il 5.02% di share.
 

Cologno Monzese, 1 novembre 2012

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,743€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.