Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "AVANTI UN ALTRO" LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 22% DI SHARE

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

"AVANTI UN ALTRO" LEADER DEL PRESERALE
SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 22% DI SHARE

ITALIA 1:
BENISSIMO LE EDIZIONI DI "STUDIO APERTO" DELLE ORE 12.25 E 18.30

IRIS:
RETE TEMATICA PIU' VISTA DELLA PRIMA SERATA


Ieri, giovedì 1 novembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.38% di share (3.818.000 telespettatori totali) e il 33.55% di share (3.678.000 telespettatori totali).

L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.608.000 telespettatori (21.42% di share sul target commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.05% di share (4.958.000 telespettatori totali).

Benissimo le edizioni di Studio Aperto delle ore 12.25 e 18.30 seguite, rispettivamente, da 2.997.000 telespettatori totali (share commerciale del 24.56%) e da 1.433.000 telespettatori totali (10.20% di share sul pubblico attivo).

Bene l'edizione delle ore 14.00 del Tg4, che ha raccolto 955.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", con il 21.13% di share e 5.098.000 telespettatori totali, è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale.

A seguire, "3-2-1 Records", il meglio dello show condotto da Teo Mammuccari, è stato seguito da 2.855.000 telespettatori totali.

"Avanti un altro" si conferma programma leader del preserale sul target commerciale con il 22.77% di share (4.064.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, il film "La fabbrica di cioccolato" ha realizzato 2.584.000 telespettatori totali, con una share del 10.06% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, la serie in prima tv "The Mentalist" ha registrato 1.634.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica più vista della prima serata con il film "Montecristo", che ottiene un ascolto di 337.000 telespettatori totali, pari all'1.4% di share sul target commerciale.

La5, in prime-time, con il film "Le giraffe", totalizza 281.000 telespettatori e una share del 2.75% sul suo target di riferimento (donne 15/44 anni).

Mediaset Italia2, in prima serata, con "Le Iene presentano: Mr. Brown Show e Gip Show", raccoglie 139.000 telespettatori.

Premium Calcio - Serie A - 10ª giornata:

Il posticipo "Genoa-Fiorentina", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene un ascolto di 474.000 telespettatori totali, pari all'1.69% di share.
 

Cologno Monzese, 2 novembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.