Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ASCOLTI IN CRESCITA PER "I CESARONI", LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME

ASCOLTI IN CRESCITA PER "I CESARONI"
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
MOLTO BENE "QUARTO GRADO" CHE SFIORA 2.100.000 TELESPETTATORI

LE RETI MEDIASET LEADER DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
SUL TARGET COMMERCIALE


Ieri, venerdì 2 novembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 39.85% di share (9.969.000 telespettatori totali), il 36.76% di share (4.044.000 telespettatori totali) e il 36.56% di share (3.563.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e nelle  4 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 20.70% di share (4.848.000 telespettatori totali), e il 16.58% di share (1.584.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.553.000 telespettatori (20.47% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul pubblico attivo con il 23.69% di share (4.930.000 telespettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene il 24.12% di share sul pubblico attivo con 2.539.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la notizia" che, con 5.478.000 telespettatori totali e il 23.61% di share sul target 15-64, risulta il programma più visto dell'access prime-time.

A seguire, ascolti in crescita per "I Cesaroni 5", leader della prima serata sul pubblico attivo, con il 21.10% di share e 4.544.000 telespettatori totali.

In day-time, "Avanti un altro" è il programma leader del preserale sul target commerciale con il 23.76% di share (4.096.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, l'appuntamento con ?Italia 1 Crime' raccoglie, con "Csi Miami" 2.231.000 telespettatori totali (9.68% di share sul target commerciale); con "Person of Interest", nel primo episodio, 1.498.000 telespettatori (7.02% di share sul target commerciale) e, nel secondo, 1.454.000 telespettatori totali (8.67% di share sul target commerciale).

Su Retequattro, in prima serata, molto bene  "Quarto Grado" che totalizza 2.072.000 telespettatori totali (share del 7.84% sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica più vista della prima serata con il film "Annapolis", che raccoglie 365.000 telespettatori totali (1.61% di share sul pubblico attivo).
 

Cologno Monzese, 3 novembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.