Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, BENISSIMO "DOMENICA LIVE" CON BARBARA D'URSO

CANALE 5
BENISSIMO "DOMENICA LIVE" CON BARBARA D'URSO:
OLTRE 2.900.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA DOMENICA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET 15-64 ANNI

RECORD PER "AVANTI UN ALTRO":
CON 4.300.000 TELESPETTATORI E' IL PROGRAMMA PIU' SEGUITO DEL PRESERALE

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA DELLA PRIMA SERATA

PREMIUM CALCIO:
LE PARTITE POMERIDIANE DI SERIE A OLTRE IL 5% DI SHARE
"NAPOLI-TORINO" SUPERA LA CONCORRENZA PAY



Ieri, domenica 4 novembre 2012, Canale 5 è leader in prima serata sul target commerciale con il 15.67% di share (4.001.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è il più visto sul pubblico attivo con il 21.91% di share (5.009.000 telespettatori totali.

Bene l'edizione delle ore 18.55 del TG4, che registra 1.191.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, benissimo "Domenica Live" con Barbara D'Urso: nella prima parte "Domenica Live Attualità" raccoglie 2.379.000 telespettatori (share dell'11.20% sul target commerciale); nella seconda, "Domenica Live Storie", registra 2.312.000 telespettatori (share del 13.09% sul target commerciale) e, nella terza, "Domenica Live", totalizza 2.908.000 telespettatori e una share del 17.34% sul target commerciale (dalle ore 16.34 alle ore 18.35, "Domenica Live" si conferma leader assoluto nella sua fascia d'ascolto, con 2.867.000 spettatori totali e il 17.22% di share sul target commerciale). "Striscia la Domenica" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 16.94% (4.380.000 telespettatori totali). In day-time, il settimanale del Tg5 "L'arca di Noè" totalizza 2.321.000 telespettatori totali (share dell'11.43% sul target commerciale). Record per "Avanti un altro! Pure di Domenica", programma più visto del preserale con 4.376.000 e il 22.34% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in day-time, l'appuntamento con "Sport Mediaset XXL" è stato visto da 1.351.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo dell'8.34%).

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica free più vista in prima serata, con il film "Ti amerò fino ad ammazzarti": 307.000 telespettatori totali (1.26% share commerciale). Bene anche le 24 ore: 162.000 spettatori (share dell'1.43% sul target commerciale).

Premium Calcio - Serie A - 11ª giornata:
Ottimo risultato per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 5.12% di share, pari a 961.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo "Napoli-Torino" che, con l'1.73% di share e 325.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay. Buon risultato anche per il posticipo "Roma-Genoa", che ottiene 740.000 telespettatori totali e il 2.62% di share. Eccellente risultato per gli anticipi del sabato: "Milan-Chievo" registra il 4.03% di share, con 728.000 telespettatori totali, "Juventus-Inter" segna il record stagionale di ascolti, con 1.630.000 telespettatori totali e il 6.03% di share.

Premium Calcio - SERIE B - 13ª giornata:
Benissimo "Diretta Premium" che, con una share dell'1.61% e 213.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.

Cologno Monzese, 5 novembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.