Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, BENE IL MATCH "PARTIZAN-INTER" CHE E' STATO SEGUITO DA OLTRE 2.400.000 TELESPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

ITALIA 1
BENE IL MATCH DI EUROPA LEAGUE "PARTIZAN-INTER": OLTRE 2.400.000 TELESPETTATORI

RETEQUATTRO
CRESCE LA SERIE "THE MENTALIST" CHE SUPERA 1.900.000 TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO
"NAPOLI-DNIPRO", "LAZIO-PANATHINAIKOS" E "DIRETTA PREMIUM"
SUPERANO LA CONCORRENZA PAY


Ieri, giovedì 8 novembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.07% di share (3.650.000 telespettatori totali) e il 36.79% di share (3.572.000 telespettatori totali).

L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.183.000 telespettatori (21.24% di share sul target commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.75% di share (5.086.000 telespettatori totali).

Le edizioni di Studio Aperto delle ore 12.25 e 18.30 hanno raccolto, rispettivamente, 2.130.000 telespettatori totali (share commerciale del 23.80%) e da 1.235.000 telespettatori totali (10.19% di share sul pubblico attivo).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", con 5.485.000 telespettatori totali e il 21.86% di share sul target commerciale, è il programma più visto dell'access prime time.

In day time molto bene "Uomini e Donne" che raccoglie 2.655.000 telespettatori totali e una share sul pubblico attivo del 24.58%.

"Avanti un altro" si conferma programma leader del preserale sul target commerciale con il 22.43% di share (4.010.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, bene il match "Partizan-Inter": la sfida del quarto turno della fase a gironi della Uefa Europa League è stata seguita da 2.440.000 telespettatori totali (share dell'8.86% sul target commerciale).

Su Retequattro, in prime time, cresce la serie in prima visione tv "The Mentalist": 1.904.000 telespettatori totali (share del 7.18% sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Iris, bene in prima serata, con il film "Sette anni in Tibet": 363.000 telespettatori totali, pari all'1.47% di share sul target commerciale.

Cartoonito, nelle 24 ore, nel suo target di riferimento (bambini 4-7 anni), registra una share dell'11.99%.

Premium Calcio - Uefa Europa League:

La quarta giornata della fase a gironi ha ottenuto i seguenti ascolti: gli incontri delle ore 19.00 una share complessiva del 2.09% con 513.000 telespettatori totali; in particolare, il match "Napoli-Dnipro" (447.000 telespettatori totali con l'1.82% di share) supera la concorrenza pay.

A seguire, gli incontri delle ore 21.05 hanno totalizzato 566.000 telespettatori totali, pari al 2.02% di share; in particolare, il match "Lazio-Panathinaikos" (98.000 telespettatori totali con lo 0.35% di share) e "Diretta Premium" (172.000 telespettatori totali con lo 0.61% di share) superano la concorrenza pay.
 

Cologno Monzese, 9 novembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.