Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL TARGET COMMERCIALE

"VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO SUL TARGET 15-64

PREMIUM CALCIO:
OLTRE 900.000 TELESPETTATORI PER L'ANTICIPO DI SERIE A "LAZIO-INTER"



 

Ieri, sabato 15 dicembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico commerciale, rispettivamente con: il 36.95% di share (8.487.000 telespettatori totali), il 34.85% (4.093.000 telespettatori totali), e il 35.59% di share commerciale (3.695.000 telespettatori totali).
Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con: il 14.76% di share commerciale (3.340.000 telespettatori totali), il 12.63% (1.535.000 telespettatori totali), e il 15.80% di share commerciale (1.611.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 25.46% (5.009.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista sul pubblico totale con 3.555.000 telespettatori (21.08% di share sul target commerciale).
Bene l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.419.000 telespettatori totali (share del 21.72% sul pubblico attivo). L'edizione delle ore 18.30 è stata seguita da 1.490.000 telespettatori totali.
L'edizione del Tg4 delle ore 14.00 è stata seguita da 1.110.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 21.01% pari a 4.528.000 telespettatori totali. A seguire in prima serata "Il meglio di C'è posta per te", è stato seguito da 2.417.000 telespettatori totali con una share del 12.58% sul target commerciale. In day-time, "Amici di Maria de Filippi" ha raggiunto 3.293.000 telespettatori totali e il 23.24% di share sul target commerciale. Sempre bene "Verissimo", programma leader della sua fascia d'ascolto (dalle ore 16.00 alle ore 18.45) sul target commerciale con il 15.30% di share e 1.908.000 telespettatori totali. "Avanti un altro!" si conferma il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 24.06% di share e 3.925.000 telespettatori totali.
Su Italia1 in prima serata il film "Zampa e la magia del Natale", ha totalizzato 3.037.000 telespettatori totali e una share del 13.11% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Iris nelle 24 ore ha totalizzato l'1.60% sul pubblico attivo paria a 171.000 telespettatori totali.

Premium Calcio - Serie A - 17ª giornata:

Ottimo risultato per l'anticipo "Lazio-Inter", che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ha raccolto 902.000 telespettatori totali e una share del 3.81%; bene anche il match "Udinese-Palermo", che, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ha ottenuto una share dell'1.99%, con 373.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 16 dicembre 2012

Mediaset in borsa:

mercoledì 19 dicembre 2018 11.16

Ultimo Prezzo Titolo 2,636€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.