Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"AVANTI UN ALTRO!" LEADER ASSOLUTO DEL PRESERALE

TG5: LE EDIZIONI DELLE 20.00 E DELLE 13.00 AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO ATTIVO



Ieri, mercoledì 19 dicembre, Canale 5 si è aggiudicata prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 16.30% di share (4.077.000 telespettatori totali), il 10.63% di share (1.150.000 telespettatori totali) e il 16.51% di share (1.580.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 e delle ore 13.00 sono al vertice dell'informazione rispettivamente con 5.610.000 telespettatori (share del 26.37% sul target commerciale) e 3.327.000 telespettatori (share del 22.64% sul target commerciale).
Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.120.000 telespettatori totali, share del 23.01% sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 5.977.000 telespettatori totali, share del 23.98% sul pubblico attivo. In prima serata, l'appuntamento con la riproposizione della fiction "Intelligence - servizi&segreti" è stato visto da 2.922.000 telespettatori totali (12.33% di share sul target commerciale). In day time, "Pomeriggio Cinque Natale" ha registrato nella prima parte 1.360.000 telespettatori totali e il 14.59% sul target commerciale, mentre nella seconda ha ottenuto 1.537.000 telespettatori e il 12.23% sul target commerciale. "Avanti un altro!" si conferma leader assoluto del preserale con 4.436.000 telespettatori totali e il 26.51% sul target commerciale.
Su Italia1, in prima serata, il film "Fred Claus - Un fratello sotto l'Albero" è stato seguito da 2.232.000 telespettatori totali (share del 9.93% sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:

Su Iris, bene il film in prima serata, "Prova a incastrarmi" di Sidney Lumet che ha ottenuto 362.000 telespettatori totali e una share del 1.42% sul target commerciale.
Su La5 il film "Something new" ha raggiunto 315.000 spettatori totali e una share di 2.79% sul target di riferimento (donne 15-44 anni).

Cologno Monzese, 20 dicembre 2012

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.