Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: PREMIUM CALCIO, LE PARTITE POMERIDIANE SUPERANO IL 6% DI SHARE

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET COMMERCIALE


"VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO SUL TARGET 15-64

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA IN PRIMA SERATA E 24 ORE


PREMIUM CALCIO
LE PARTITE POMERIDIANE OLTRE IL 6% DI SHARE
IL POSTICIPO "ROMA-MILAN" SUPERA 1.100.000 TELESPETTATORI


Ieri, sabato 22 dicembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con: il 37.07% di share (8.819.000 telespettatori totali), il 33.69% (3.530.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 22.91% (4.419.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista sul pubblico totale con 3.273.000 telespettatori (20.49% di share sul target commerciale).

Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 1.937.000 telespettatori totali (share del 17.14% sul pubblico attivo).

L'edizione del Tg4 delle ore 14.00 è stata seguita da 960.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 18.75% e 4.216.000 telespettatori totali.

A seguire, in prima serata, il film "Il bambino col pigiama a righe", è stato seguito da 2.362.000 telespettatori totali con una share del 10.26% sul pubblico attivo.

In day-time, prosegue il successo di "Verissimo", programma leader della sua fascia d'ascolto (dalle ore 16.01 alle ore 18.42) sul target commerciale con il 12.47% di share e 1.620.000 telespettatori totali.

"Avanti un altro!" si conferma il programma più seguito del preserale sul target commerciale con il 25.38% di share e 3.971.000 telespettatori totali.

Su Italia1, in prima serata, il film "Le avventure di Sammy", ha totalizzato 2.550.000 telespettatori totali e una share del 11.11% sul pubblico 15-64 anni.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica free più vista in prima serata e 24 ore. Con il film in prime-time "In questo mondo di ladri" ha realizzato 508.000 telespettatori (2.53% di share sul pubblico attivo) e nel totale giornaliero, 174.000 telespettatori totali (1.88% di share sul target commerciale).

Premium Calcio - Serie A - 18ª giornata:

Buon risultato per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 6.42% di share, pari a 968.000 telespettatori totali.

L'anticipo delle ore 12.30 "Inter-Genoa" ottiene una share del 3.71%, pari a 662.000 telespettatori totali.

In prima serata, bene il posticipo "Roma-Milan": 1.103.000 telespettatori totali, pari al 4.32% di share.
 

Cologno Monzese, 23 dicembre 2012

Mediaset in borsa:

martedì 17 settembre 2019 17.37

Ultimo Prezzo Titolo 2,736€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.